Vorrei evdenziare che io intendo mangiare una barretta 1 o 2 volte a settimana, non di più. Io consumo solo whey in polvere come integratore proteico.
Vorrei evdenziare che io intendo mangiare una barretta 1 o 2 volte a settimana, non di più. Io consumo solo whey in polvere come integratore proteico.
secondo me in una dieta low-carb una barretta quà e là si può inserire...se ti senti fiacco potresti inserirla DURANTE l'allenamento.
Sicuramente è da evitare lontano dall'allenamento per il motivo zuccheri veloci...etc...
Detto questo è sicuramente bene sostituirla con altri alimenti...
però posso capire la comodità della barretta,percui a mio avviso si può inserire in una low-carb ma solo durante l'allenamento (ne prima ne dopo).
non so quanto possa serivre durante.... meglio dopo a mio avviso, magari mentre sta facendo il defaticamento sulla cyclette
come giustamente hai detto tu,gli zuccheri nelle barrette sono a rapidissimo assorbimento...essendo in low-carb ti potresti trovare in deficit di zuccheri e non riuscire a terminare la sessione...ecco che la barretta in questi casi aiuta.Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Segnalibri