Wow, quando arriverò al tuo livello potrò dire di aver raggiunto gran parte dei traguardi della mia vita.
Great man!![]()
Wow, quando arriverò al tuo livello potrò dire di aver raggiunto gran parte dei traguardi della mia vita.
Great man!![]()
Grazie grazie ed ancora grazie a tutti veramnete troppo buoni! Anche se trovo che esagerate un po... Trovo il tutto super motivante, tra non molto postero altre foto!Ciao
![]()
![]()
![]()
Ecco le foto di quando ero in low carb: secco e asciutto si ma se si guardano le foto di massa perdendo peso ho anche perso massa magra...
Cmq ormai ste foto sono vecchie datano della prima settimana di giugno la situazione attuale e piuttosto come la foto in vacanza.
Volevo postare giusto per rendere un idea
complimenti soprattutto per le gambe![]()
bravo, gran bel fisico: non troppo grosso, ben scolpito. COMPLIMENTONI![]()
Scusa tanto... Ma dato che sono abbastanza giovane...
Fai uso di steroidi per ottenere quel fisico?
Non che io sia un moralista, solo per capire fin dove i natural possono giungere.
Comunque sei grande... Ottimo fisico...
king è natural![]()
come mamma (e la palestra) l'hanno fatto![]()
Azz... se è natural allora gli faccio i miei più vivi complimenti. Ciò non può che darmi ancora di più la motivazione per allenarmi al meglio.
grande king, hai un gran fisico compatto e asciutto
bel lavoro!
davvero complimenti!!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
i miei complimenti!!!![]()
gli occhi sembrano meno sani rispetto alle foto di un anno prima...
forse mi sbaglio
devi x forza cercare il pelo nell'uovo?Originariamente Scritto da dalmo
![]()
complimenti per il fisico prima di tutto...
per quanto tempo in un anno riesci a mantenere la def che avevi nelle foto da tirato?
Segnalibri