quelli da mezzo kilo ti servono anke per allenare a cuffia dei rotatori con le alzate a L

NO! se lo fai seduto escludi il gastrocnemio dal movimeto, per farli in piedi prendi un manubrio (potresti anke nn averne bisogno) e tienilo in una mano, prendi una scala e poggia solo meta piede sul primo scalino in modo da scendere e salire bene, usa la mano libera per appoggiatri e tenerti in equilibrio.

polpacci e abs si allenano il piu spesso possibile, nulla ti vieta di inserire qualke seduta in + solo per questi muscoli. (mi kiedi di aggiungere ax per gli abs ma nn per i polpacci)

nn esistono abs bassi o alti, cerca nel forum.
gli obliqui io nn li alleno mai perke sono abbastanza sviluppati e preferisco dediucare il tempo agli altri gruppi (e cmq il corpo è sempre 1...)

nessuna alternativa per gli stakki, perke nn li puoi fare a casa?

evitare stacchi e squat per le gambe ti fa mancare un buona parte di produzione endogena di ormoni anabolici (quelli ke ti fanno mettere massa, testo e gh per primi(corregetemi se sbaglio)) e quindi cresci meno anke di petto, spalle, dorso, braccia.... (come al solito il corpo è 1)

quella è la classica skeda ke fanno fare in palestra, si allenano tutti cosi ma nn è l'unico modo e va cmq ciclizzato con gli altri metodi.

nn cambiare gradualmete, se cambi improvvisamente l'effetto shock sara + forte.

NIENTE CEDIMENTO IN NESSUN SET cerca nel forum in merito, anke in tread recenti.

se arrivi a cediemto si allungano i tempi di recupero e nn potrai eseguire questo allenamento.