grazie davvero a tutti/e...
grazie vitrum...anche se la mia speranza è quella di riuscire a recuperare la situazione senza bisturi(non credo che vi ricorrerò...hehehe) anche perchè non sono un caso proprio disastroso...cellulite non ne ho, però ci sono dei punti del corpo che sono molto...ehm...
mollicci e "cicciosi"...vestita non si notano tantissimo, ma svestitav
...
grosso..grazie mille dell'incoraggiamento...infatti mi hanno detto che devo sostituire la massa grassa con il muscolo(pare facile detto così), però alcuni danno prevalenza al cardiofitness, altri agli esercizi...non so a chi dare retta..tutti dicono cose diverse..io non ho problemi a dimagrire...scendo anche troppo velocemente...devo evitare che tutto..crolli verso il basso(per quanto possibile)il probl + grande è nell'interno coscia e nei tricipiti...
lallapa, grazie mille....non sono poi così brava..ogni tanto mi perdo per strada... :P
uno dei due istruttori mi ha detto quello che dici tu...però dice che il cardio non serve a molto e non so perchè..
cmq questa cosa del carico la tengo a mente la prossima volta che faccio esercizi(venerdì) io cerco sempre di non sforzarmi troppo...l'ho detto..sono molto ignorante in materia...
grazie a tutti delle vostre risposte!

(non credo che vi ricorrerò...hehehe) anche perchè non sono un caso proprio disastroso...cellulite non ne ho, però ci sono dei punti del corpo che sono molto...ehm...
mollicci e "cicciosi"...vestita non si notano tantissimo, ma svestitav
...
), però alcuni danno prevalenza al cardiofitness, altri agli esercizi...non so a chi dare retta..tutti dicono cose diverse..io non ho problemi a dimagrire...scendo anche troppo velocemente...devo evitare che tutto..crolli verso il basso(per quanto possibile)il probl + grande è nell'interno coscia e nei tricipiti...
Segnalibri