Citazione Originariamente Scritto da leomeya
ok dimmi se cosi' potro' vedere risultati in un mesetto:
-continuo con le mie tre sedute di palestra
-le tre sedute di allenamento aerobico le faccio la mattina a corpo vuoto
-circa 30 minuti prima di ogni seduta di allenamento sia aerobico sia in palestra prendo un pillola di stacker 4 (qui le informazioni sul prodotto http://www.nutrizen.it/showprod.php?idprod=82 contiene circa 300mg di caffeina dovrebbe aiutare a bruciare i grassi)
-nei pasti cerchero' di mettere molto peperoncino
-al posto dell'acqua fuori dai pasti cerchero' di bere the verde senza zucchero
-dopo ogni pasto principale prendero' un caffe' senza zucchero

daiiiiiiii non farmi ridere
ho visto solo adesso la composizione del stack 4...dove lo hanno fatto in cucina??? un mix di pepe e caffeina
Lo sai cos'è la Yerba Mate? quando sono andato in Perù, a visitare Matchu Pitchu, davano la bere una bevanda con quello per far passare il mal di testa
Comunque, scherzi a parte, fai molta attenzione: se prendi una capsula di quelle è come se prendessi 60 caffè in un colpo solo ( leggi qui...http://www.anagen.net/caf.htm) e se poi leggi anche qui ...http://www.sportmedicina.com/dopingproblematiche.htm ... rischi seriamente di finire in zona doping.