no kick, niente appoggio,sfioro il pavimento...., se non usi la presa mista, provala....è tutt'un'altra storia![]()
no kick, niente appoggio,sfioro il pavimento...., se non usi la presa mista, provala....è tutt'un'altra storia![]()
dovresti fare come delle singole
in modo da mantenere una postura migliore, oltretutto miglioreresti la forza nella partenza.
Praticamente sono delle singole, perchè il bil "sfiora"in terra, in modo che il movimento sia completo... ma se mi dici che è meglio poggiare lo farò, magari un secondo di stop e poi risalita..
io appoggio (su consiglio di ironpaolo), respiro e torno in posizione... è l'unica x tenere una tecnica approssimativamente decente... almeno x me
impreza, se il bilancere sfiora non sn delle singole.. sono delle ripetizioni normali
anzi, c'è anche il rischio di fare un pò di cheating.
ti consiglio di fare come kick.. o quantomeno provare (è + pesante)
Fallo anche perchè l'unica cosa che cambia è ce facendo come fai te la presa cede prima...
OKKKKK ragazzi farò così![]()
Mitico kick che fa le domande giuste, mitico Somo che da le risposte giuste, mitico Roccia che mi da le conferme![]()
siamo una bella famigliola...![]()
di maniaci
Giusto Kikkino mio![]()
Allenamento di Lunedì
_Piana:
86kg) 3-3-3-3-3-3-3 @2'30''/3' + (52kg)16-14@1'
_Lento:
52kg) 3-3-3-3-3-3-3 @2'/2'30
_Stretta
60kg) 4-4-4-4@1'30''/2' +(38kg)2x10
piana..ultima serie al limite, stavo per bloccarmi nell'ultima rep..., tranquillo il lento...
Martedi:
_Squatt
110kg)3-3-3-3-3-3-3@2'30/2'45'' + (68kg) 15-15@1'
_rematore
60kg) 3-3-3-3-3-3-3@2'/2'30''
_trazioni
13kg)3-3-3-3-3-3 @1'30''/2'
Allenamento più veloce del solito,ho tagliato il tagliabile...ho troppi impegni questo periodo...buone sensazioni , pesi "giusti giusti", nello squat stavo per vomitare nell'ultima serie da 15 reps....
anch'io faccio così, lo ritengo molto più efficace!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
oggi, per curiosità, ho fatto i massimali in piana![]()
48x8@3+68x5@3+88x2@4+98@5+102@5+104fallita![]()
vabbè dai,2 kg in più fanno comodo....speriamo in futuro di far meglio...
Ne sono certo, Imp ! Riuscirati benissimo nel Tuo intento.
Non mollare e divertiti...![]()
![]()
Grazie per la fiducia Tatt !! La piana come una sirena mi ha ubriacato con la sua melodia........se Afrodite tenta di salvarmi le spacco la faccia![]()
Hai provato con i tappi di cera ?![]()
Segnalibri