konko sei stato eccellente nelle spiegazioni ke mi risulteranno utilissime..
cmq per il fatto dei tricipiti hai ragione, volevo cmq kiedeglielo di aggiungerne altri, mi so scordato di scriverlo.
ho alkune domande...
il calf per questioni do comodita potrei farlo seduto??
poi per le alzate frontali credo che non serva prendere i pesetti da un chilo e poi preferisco farle col bilanciere .
gli addominali mi sembra un po poco...sbagliero?
non sarebbe meglio fare un 4 x 15 di crunch e qlke esercizio per i bassi e gli obliqui?...
per gli stacchi devo dire mi dispiace ma credo che e' meglio evitare a casa, datemi qualke alternativa.
vorrei aggiungere qualcosa tipo leg curl che ne dite?
poi volevo dire a konko ke fino ad ora le gmabe le ho allenate poko, per alcuni periodi le ho messe proprio da parte e per il momento non si nota nessun dislivello antiestetico di massa tra parte inferiore e superiore del corpo, forse anche perke quando ho iniziato a fare pesi era la parte inferiore la piu "grossa" .
non e' che voglio dubitare dei vostri consigli pero' visto che il mio istruttore in palestra mi ha fatto fare nell'ultimo periodo una skeda divisa in tre gruppi e molto ricca di esercizi e ripetizioni, mi sento un po insikuro a cambiare cosi' radicalmente il mio percorso di allenamento, forse dovrei ciclizzare il cambiamento in una o due settimane???

Segnalibri