No dai, non è un errore in sè, la "definizione" è comunque complessiva e se la tua percentale di BF si abbassa, più nettamente vedrai il tuo muscolettoOriginariamente Scritto da aleyuri
lungi da me la sola idea di sottovalutarlo
![]()
No dai, non è un errore in sè, la "definizione" è comunque complessiva e se la tua percentale di BF si abbassa, più nettamente vedrai il tuo muscolettoOriginariamente Scritto da aleyuri
lungi da me la sola idea di sottovalutarlo
![]()
muscoletto?...tricipitino?...piccolino?...raga ma ci siamo rincoglioniti??? :-))
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ammiro la tua costanza,
cOnTiNuA cOsI
![]()
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Grazie Leggendario.Ho saputo aspettare.Ho iniziato allenandomi a corpo libero, senza vedere quasi alcun risultato e con costanza ho cercato di arrivare piano piano ai pesi e quando ho iniziato a vedere dei veri risultati, allora è diventato tutto più facile, anche se a volte pretendendo troppo, ho rischiato di mollare tutto, ma non lo farò, questo sport mi regala tanto di quel buonumore...
ciao ale
riguardo al pesce,permettimi di dirti che le proteine nobili, ossia ad alto valore biologico (uova,latte e carne), sono le migliori.
il pesce va bene, a mio parere,una volta a settimana e soprattutto grasso.
perchè 6 ostinata a non volere assumere carne? forse hai paura della mucca pazza...skerzo!
come va il peso?hai aumentato qualcosa?
io sto per finire con la definizione
lalla
Che dirti cara Lalla, troppa carne=troppo colesterolo e poi secondo il mio modo di alimentarmi, non va bene...sai che io non mangio nel modo classico come tutti i body builder e cioè come dici tu con carne,carne, carne, uova, uova, uova, latte, latte, latte...Io mangio pesce, latte di soia, yogurt di soia, hamburger di seitan e soia, etc etc e una volta la settimana il tacchino e la carne di cavallo.Il peso è stabile: 45 kg.Eppure ti giuro che i muscoli delle braccia stanno venendo fuori.Secondo me sto trasformando massa grassa in massa magra.Non c'è spiegazione altrimenti!
Non è possibile trasformare la massa grassa in massa magra!Originariamente Scritto da aleyuri
Tutt'al più hai ridotto la massa magra con una dieta ipocalorica e la massa magra è diventata più evidente.
Ciao,
Vitrum
Al massimo sono io quella rinc..., gli altri che c'entrano....Originariamente Scritto da Riccio.80
Segnalibri