neank'io...basta vedere un po' d'immagini dei tornei x rendersene conto
neank'io...basta vedere un po' d'immagini dei tornei x rendersene conto
non si gareggia in ambito politico!!!
si fa' li anche grazie agli organizzatori della festa, di cui alcuni sono tesserati Wdfpf, che male c'e'?c'e' un piccolo terreno di calcio dove c'e' spazio sufficente a fare la gara
e' solo una gara amichevole open, chi vuole viene ,paga la sua quota, gareggia, sta' in compagnia e torna a casa!!!!
io vengo con la maglietta di Che Guevara!!!![]()
![]()
Quanti iscritti siete?
E per le gare di PL?
Ragazzi non me fate gareggia' Bossi però eh!Sinnò nun j'aregge la pompa e me schioda sur campo.
(Volutamente espresso nel lessico di Roma ladrona)
bella idea Triplo!
obbligatelo a fare il farmer's walk....visto mai...
ehehehe... oppure calderoli a tirare la slitta coi canonici 300kg di ahola![]()
Originariamente Scritto da [Triplo]
l' obettivo e' portare almeno 12-15 atleti in gara.
sul forum www.ironmilitia.tk c'e' il volantino
Sisi l'ho visto...Sono un frequentatore di quel forum,e seguo gli allenamenti di qualche vostro iscritto...Per esempio Menz
Ma anche per le gare di PL siete sullo stesso numero?(mera curiosità)
Originariamente Scritto da [Triplo]
no di powerlifting decisamente di piu', intorno ai 40-45 atleti
TRIPLO....Lo' so' che sei dei nostri in Ironmilitia.tk![]()
nn per stressare ma ho fatto un salto su ironmilitia.tk e ha un'impaginazione pessima... nn si capisce un granchè
almeno x quanto riguarda la pagina iniziale e simili...
poi io nn sono un gran frequentatore di forum (a oarte questo) e quindi nn ne so molto
Ultima modifica di kickboxer_87; 12-07-2006 alle 10:18 AM
io sinceramente nn ho notato questa pessima impaginazione... è un forum normalissimo... come fa ad essere impaginato male???Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
cmq un sito in + da aggiungere hai preferiti...
riusciamo a fare un censimento di quanti c vanno?
io c vado da spettatore
e 1
più che impaginazione è il layout (la grafica) che è da grattarsi un pò i coglioni...pero' mi sembra chiaro e facilmente fruibile. Io personalmente preferisco i colori chiari con tonalità un po più allegre, però sono gusti.Originariamente Scritto da kickboxer_87
allora EnricoPL siamo d'accordissimo sul piccolo problema della grafica... xò "de gustibus..."
cmq colgo l'occasione per farti i complimenti x i carichi, veramente impressivi
forse tra un annetto verrò a trovarti nella tua palestra![]()
![]()
be grazie, anche se ora come ora sto abbastanza a terra, tra infortuni, dolori, svogliatezza e depressione generale, non è che sto messo prorpio benissimo.
Ieri ho fatto una prova con uno squat completo a 210 solo cinta; sono venuti su belli veloci ma ero parallelo, non riesco piu a scendere, devo rivedere un bel po di cose, solo che proprio non mi va; ormai mi sto trascinando in palestra solo per abitudine....
io dal basso della mia inesperienza magari dovrei farmi i cazzacci miei ma...
non è che magari staccando x un po' potresti ritrovare la voglia di allenarti bene? magari anche xkè così hai modo di recuperare bene dagli infortuni che ti assillano
Enry mi dispiace leggere questo.... prova a farti una giro di giostra con manubri e manubrietti stile BB forse ti riprendi e poi per coppa italia sarai un Leone.Originariamente Scritto da Enrico_PL
Segnalibri