io sto usando thermo stack della gensan
ne ho usato anke uno della ultimate tempo fa
concentrati sulla dieta e l'allenamento a mio parere
i termogenici da banco sono un pò una fregatura
lalla
io sto usando thermo stack della gensan
ne ho usato anke uno della ultimate tempo fa
concentrati sulla dieta e l'allenamento a mio parere
i termogenici da banco sono un pò una fregatura
lalla
come saprai anche con dieta e un attentissimo allenamento aerobico è pressoche' impossibile eliminare il sottile strato di grasso che ricopre il basso addome, è vermanete sottile ma vorrei provare ad eliminarlo l'unico modo sono i termogenici e e la caffeina prima dell'allenamento che aiuta a bruciare i grassi
i termogenici che mi hai detto sinceramente non li ho mai sentiti c'e' nessuno che ne sa di piu' sullo stacker 4 e cuts 3?
Ultima modifica di nonick-cr; 12-07-2006 alle 01:07 PM
più che sugli integratori io mi concentrerei sulle tante strategie natural ed economiche che esistono x accelerare il metabolismo:
-assumere 2 tazzine di caffè amaro 30-60' prima dell'allenamento
-bere tè verde o simili durante il giorno in quantità soggettiva
-assumere peperoncino nei pasti principali
-fare attività aerobica a digiuno la mattina per un periodo limitato
ok dimmi se cosi' potro' vedere risultati in un mesetto:
-continuo con le mie tre sedute di palestra
-le tre sedute di allenamento aerobico le faccio la mattina a corpo vuoto
-circa 30 minuti prima di ogni seduta di allenamento sia aerobico sia in palestra prendo un pillola di stacker 4 (qui le informazioni sul prodotto http://www.nutrizen.it/showprod.php?idprod=82 contiene circa 300mg di caffeina dovrebbe aiutare a bruciare i grassi)
-nei pasti cerchero' di mettere molto peperoncino
-al posto dell'acqua fuori dai pasti cerchero' di bere the verde senza zucchero
-dopo ogni pasto principale prendero' un caffe' senza zucchero
leomeya, sei pregato di eliminare l'attività dl link che hai postato, in ottemperanza al regolamento del Forum.
Grazie.
guarda che alla fine sono fatti TUTTI allo stesso modo. Le leggi sono quelle e la coperta è corta. Se mettono un po' più di un estratto, di un altro ne mettono un po' meno. Ma alla fine , tantovale, comprare quello che costa meno.
E' un po' la stessa differenza che c'è tra i farmaci equivalenti.
Originariamente Scritto da leomeya
daiiiiiiii non farmi ridere![]()
ho visto solo adesso la composizione del stack 4...dove lo hanno fatto in cucina???un mix di pepe e caffeina
![]()
![]()
Lo sai cos'è la Yerba Mate? quando sono andato in Perù, a visitare Matchu Pitchu, davano la bere una bevanda con quello per far passare il mal di testa![]()
![]()
Comunque, scherzi a parte, fai molta attenzione: se prendi una capsula di quelle è come se prendessi 60 caffè in un colpo solo ( leggi qui...http://www.anagen.net/caf.htm) e se poi leggi anche qui ...http://www.sportmedicina.com/dopingproblematiche.htm ... rischi seriamente di finire in zona doping.
ciaoOriginariamente Scritto da leomeya
permettimi di continuare ad affermare che i termogenici da banco da soli sono poco efficaci. io li uso,ma abbinati.
lalla
@Leomeya: assumere un caffè dopo un pasto principale non serve a nulla, o almeno solo a digerire meglio...
Segnalibri