Eccola la verità, 2 stimoli simili ma tanto diversi, e l'uno nn può supplire l'altro...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Eccola la verità, 2 stimoli simili ma tanto diversi, e l'uno nn può supplire l'altro...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
xò i manubri sono + completi
...cmq io faccio quasi sempre la panca, dà + soddisfazione![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
è vero, ti permette di alzare + peso e fa molto + macho
![]()
![]()
![]()
ciao Ragazzi....leggendo il thread mi sorgeva un dubbio....
avrei intenzione di applicare il metodo massaroni per settembre al riinizio della massa, per provare qualcosa di diverso dal solito schema di ripetizioni, ma non ho ben capito una cosa: l'uso di tale metodo preclude che si faccia un solo esercizio per muscolo?...e se no, è possibile usarlo anche per più di un ex per lo stesso muscolo? o lo si stressa troppo?...Grazie ancora per la vostra gentilezza
Bellero... apri un 3ed in cui ti presenti (benvenuto cmq), ci dici come ti alleni,ti allenAVI et similia... e poi vediamo se il massaroni possa esserti d'aiuto... x intenderci se alzi 50kg di panca nn fa proprio al caso tuo
![]()
Da domani provo questo benedetto sistema, anche se solo per 1 settimana...
Ho intenzione di strutturarlo così:
A: Petto + Spalle + Tric
B: Gambe + Dorso + Bic
con schema ABA o ABAB, dato che poi avrò ben 4 settimane per recuperare, eheh!!![]()
![]()
la vedo moooooolto dura... io farei
A-gambe/braccia/abs
B-dorso/petto/spalle
Matteinn, non volermene ma vuoi veramente provare le serie ininterrotte per 1 settimana?!
Variare/ciclizzare e' sempre la chiave ma in una settimana il corpo non si adatta ad uno stimolo nuovo. A parte i probabili doms (dipende da come ti alleni al momento) non puoi aspettarti grossi cambiamenti![]()
Se gli vuoi dare una prova onesta gli devi dedicare un meso completo. Puoi seguirlo esattamente se credi o (meglio) vedere come adattarlo a te...
Se poi era una battuta...non ho capito niente come al solito![]()
Scusami Matt, mi spieghi che senso ha inserire una tecnica di intensificazione adesso ???? Per quale motivo, sei in stallo ??? Sei annoiato ?? Sei curioso ?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Segnalibri