oggi posto 2 allenamenti visto che ieri non ho avuto tempo causa ho lavorato di notte ( fischio che botta )
ieri
box squat 12x2 @72,5 +2,5 kg e ho abbassato il box di un cm circa (spessore di un disco da 5 vs uno da 10 )
solito mi sento lento (troppo lento in basso) sto quasi pensando di andare al parco e piazzare un paio di scatti solo che non ho tempo (ipotizzando un mini w.o. con scatti violenti unione esercizi pliometrici dovrei andarci di sabato e chi lo dice alla dea che nn vado da lei per allenarmi)
il lato posivo è che riesco a scendere con i cm (l'obbiettivo è sotto i 25)
GM 5x6 @70 con buffer
pressa 4x10 tutto il pacco pesi (120) +10 in carico diretto
standing calf 5x12
adductor 2x12 + abductor 2x12
addome (doppio crunch) 5x12
oggi
un po di mal di testa inevitabile se si dorme dalle 7 a all'1
di buono ho mangiato tutta notte (cioe spuntini ogni 2 ore, mi teneva sveglio)
allenamento
panca ... 3x3@85 + 1x2@92,5 + 3x1@97,5 rest 2' settimana prox vado per i 100 (li avrei avuti anche oggi ma nn mi sentivo "super")
rematore con manubrio 5x6 @36 posizione di "quello che conta quando si gioca a nascondinopero messo a pi/2" (anche se potrebbe ricordare quella del "gayo marinayo")
ovvero testa su gomito appoggiato alla rastrelliera dei pesi gamba del braccio che lavora allungata (in sostanza non si lavora paralleli al terreno mai si ha un angolo intorno ai 15/20 gradi, forse è quasi meglio perche si inarca meno)
lat 4x10
lento avanti 6x6 @45 (circa il 75% del peso che usavo per le doppie )qui sono pero stato un po troppo conservativo pensavo di essere cotto dalla panca
tirate al petto 3x10 + 1x12 di alzate laterali (mi andava di farle)
panca stretta ormai da stanco 5x6 @60 qui sono troppo una pizza (zz=pp) pero anche se non spingo molto ho voluto reinserirlo cosi acquisisco il movimento per poi piazzarlo come esercizio base nel giorno di spinta
curl bilancere 5x5
doccia, cena abbondante,
e adesso medito di farmi 10 ore di sonno