A occhio sembra una tecnica valida...visto che ho appena iniziato tanto vale che la provi sulla mia pelle... vi so dire fra 12 week...![]()
A occhio sembra una tecnica valida...visto che ho appena iniziato tanto vale che la provi sulla mia pelle... vi so dire fra 12 week...![]()
si credo che l'articolo intenda tutti i gruppi muscolari...ma sinceramente non ho provato...
come giustamente ha detto anche Kick...la sera voglio tornare a casa con le mie gambine...
è una tecnica che sto provando...infatti mi piacerebbe avere il parere di qualche baldo giovine che l'abbia sperimentata piu a fondo.
ciauz
ma non hai risp ai miei dubbiOriginariamente Scritto da ILGROSSO
![]()
![]()
poi volevo chiederti, per il petto invece che la panca POTREI scegliere distensioni su piana MANUBRI?
Sarà per il mio amore spassionato per la panca ma secodo me è un elemento quasi insostituibile x un buon allenamento dei pettorali, è chiaro che ci sn decine di modi e di macchine infernali, ma la vecchia panca te la devi beccare assolutamente....![]()
spiacente Doc ma hai cannato in pieno.
in verità sono meglio i manubri, anzi, ti dirò di +... aumenta di pochi kg il peso coi manubri (es: 30-->36 x parte) e quando tornerai alla panca ti accorgerai che avrai aumentato di brutto il peso...
Edit...
Ultima modifica di kickboxer_87; 12-07-2006 alle 01:28 AM
Vero, dalla mia breve esperienza non posso che confermare, bravo il mio bro kickOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Come in ogni disciplina sportiva ci sono miriadi di pareri discordanti su ogni cosa, ma il fatto stesso che siano discordi non vuol dire che siano sbagliati, personalmente il quoto quello che mi ha detto il mio allenatore nel mio piccolo ma intenso periodo passato in palestra, ma come ho detto, forse sn condizionato dall'amore che ho x la panca...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ah ecco allora pensavo bene lol...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
quindi se capirò sto metodo, ci sbatterò dento panca MANUBRI
poi finite le 12 weeks voglio vedere quanto sono aumentato in panca
figa le distensioni su cosa le fai? in aria? son sempre su panca, solo che invece di spingere un bilanciere spingi due manubri![]()
cmq forse per un po' all'inizio farei un attimo col bilanciere, in modo che col tempo si rinforzano bene le spalle (anche grazie a wo annessi) per permetterti di caricare più peso possibile sui manubri mantenendo un ottima stabilità.....ma ognuno faccia quel che crede insomma![]()
![]()
ma cosa centra su dove le fai??????????Originariamente Scritto da heerokeem
non hai ancora capito la differenza tra manubri e bilanc mi spiace...se per te è la STESSA COSA ma cambia solo la forma dell' "attrezzo"
difatti con il bil puoi scendere proprio allo stesso modo dei manubri.... -_-
Ultima modifica di 123456789; 11-07-2006 alle 06:22 PM
si anche secondo me i manubri sono migliori...
detto questo però hanno il difetto di non essere molto comodi...
se hai 150 Kg di massimale...devi prendere due manubri da 60 Kg per arrivare all'80%...non è propio bello!
quindi come ogni cosa ci sono pro e contro![]()
all'inizio quindi sono meglio i manubri che non devi tirar su 150 kg di pancaOriginariamente Scritto da ILGROSSO
quando hai 200 kg di panca i manubri sono scomodi o no?
quindi sono migliori all'inizio imho
Non hai capito cosa intendo, lascio intendere a chi se ne intende. Beato te se hai gli stabilizzatori già pronti a fare manubri pesanti appena inizi a far palestra. O se non vuoi farti male puoi farli con 5 chili...vedi tu. Buon wo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se vabbè lascia sta lolOriginariamente Scritto da heerokeem
1, sai che sono agli inizi?
2, sai che faccio manubri pesanti?
3, mi dici te quanto tirar su cioè 5 kg? R O T F L
ma lol![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie del buon wo, ricambio
Ultima modifica di 123456789; 11-07-2006 alle 06:53 PM
Segnalibri