Ah ah ah, bella lì, papà VIERI.![]()
![]()
Ah ah ah, bella lì, papà VIERI.![]()
![]()
Ciao vierone!
Ti leggo sempre ma raramente posto,ti volevo fare i complimento per il libro.Sarà la prova tangibile di cosa vuol dire la parola "passione"
Massimali o addominali?Questo è il problema!Poi c'è gente tipo Paolo o Tatt che raggiunge tutti e due.Noi comuni mortali dobbiamo scegliere purtroppo caro papino Vieri!!
Lo so figliuoli che non mi tradite![]()
Che saggezza 'sti ragazzi: parole sante Triplo! E' dura perdere 5/6 chili e incrementare i carichi, Quando vado sopra 130/140 di stacco mi gira la testa, non so se sia per il caldo, la bassa pressione arteriosa, il low carbs o tutte le cose insieme![]()
Invece tattoos oltre al bel vcomodo della palestra in piscinabisogna dire che probabilmente stava sottoallenandosi da una mezza vita, nello stacco di sicuro e io ne so qualcosa...Ecco perchè gli cala la panza e va su di carichi! Comunque complimentoni
![]()
Boh...Può darsi che Tu abbia ragione, caro VIERI, sul mio sottoallenamento.
Ma sai com'è allenarsi a casa da soli, no ?
Hai paura di sbagliare, di farti male, non hai uno straccio d'aiuto ed i tempi si dilatano oltre l'inverosimile.
E fra l'altro, il Forum rimane l'unico luogo dove puoi confrontarti, puoi scrivere dei tuoi dubbi e dei tuoi timori. E, perché no, anche avere pacche sulla spalla che, benché virtuali, fanno moooolto piacere.
I tuoi progressi rimangono lì. Una sfida solitaria contro te stesso. Solo lo specchio Ti potrà dire, senza troppe reticenze, se hai fatto bene o male.
...Verissimo! Un fulgido esempio di coraggio inenarrabile nell'allenamento casalingo è Paolo, naturalmente.
Bisognerebbe considerare anche i tanti ragazzi che pur frequentando palestre non vengono orientati verso una seria programmazione a seconda degli obiettivi. Anche loro è un po' come si allenassero da soli.
Io, fuori età canonica per il Bbuilding, ho pensato a un certo punto che più di tanto non avrei ottenuto, invece guarda un po' che fisichetto (modesto nèh) ho estrapolato dalle mi esauste cellule staminali![]()
Siamo una bella squadra, non c'è che dire, la punta di diamante della cultura fisica, anzi della "cultura" stop!![]()
Orientamento o te lo dai date oppure non vai da nessuna parte.
A me nn è mai piaciuto fare cose senza sapere il perchè.
bravo roccia...
bisogna capire i meccanismi di quello che stai per fare, altrimenti che gusto c'è?
Segnalibri