Avevo dimenticato per un momento che questo è un diario di Bbuilding...Evidentemente i miei successi editoriali non fregano giustamente a nessuno rispetto chessò, agli stacchi di tattoosMi pare giusto, anzi ne approfitto da qui per fargli i complimenti, io sono a 4 giorni dalle ferie e quindi non mi metto proprio a fare sforzi massimali, mi rimando a settembre o meglio ad agosto, caldo permettendo.
Intanto ho provveduto ad una seria depilazione di gambe che non facevo da anni. Così i progressi invernali si vedono meglio. Roba da Gay? Si accomodino le signorine che hanno dubbi del genere![]()
Mi accingo a squattare sul pelo dell'erba con soli settanta chili ma fatti bene. 4/4/6/6/8
E' un piacere sudare vedendo guizzare nel vetro di fronte i femorali affilati come lame da combattimento...
CALF 2x20 80 kg. circa, e qui gli ossuti polpacci mostrano nudi gli spigoli del gastrocnemio...
LENTO AVANTI 4/6/6/8 Peso circolante sui 50 kg.
ALZATE LATERALI
2X10 10 KG. per parte stracomodi
CUFFIA 2x10
Sono dimagrito, non c'è che dire, purtroppo non ho stanato proprio tutto l'adipe periombelicale e fianchi, sono però passato da pantaloni 48 al 46, ho un vitino di vespa un po' grassottello![]()
Cercherò di dargli un'altra botta in ferie facendo i miei soliti 5/10 km di stile libero/die, figlie permettendo![]()
Voi intanto continuate pure ad alzare quintali di ghisa, che a me scappa da ridere![]()
![]()

Mi pare giusto, anzi ne approfitto da qui per fargli i complimenti, io sono a 4 giorni dalle ferie e quindi non mi metto proprio a fare sforzi massimali, mi rimando a settembre o meglio ad agosto, caldo permettendo.
Segnalibri