io uso le all-stars in palestra e mi trovo da dio, soprattutto nello stacco...
forse x lo squat nn sono il massimo ma chissene...
io uso le all-stars in palestra e mi trovo da dio, soprattutto nello stacco...
forse x lo squat nn sono il massimo ma chissene...
Scusate.Non c'avevo capito un caxo.Pensavo di faticare prima,ma mi sbagliavo!
MARTEDI' 11 LUGLIO 2006
ME squat
Box parallelo r:2'-3' 3X10X20Kg+1X5X60Kg+3X100Kg+3X110Kg+1X120+3X1X125Kg
Mezzi stacchi* r:1' 5X5X100Kg
Leg curl 3X15X50Kg
Hyperextension 3X15XBW+20/40Kg
Crunch con pizza 3X15X10Kg
*da metà stinco a chiusura
NOTE:
Allenamento devastante.Volevo fare anche il dorso ma non ce l'ho fatta proprio.
Altro che cedimento.Il buffer ti permette un intensità spaventosa!
L'accoppiata leg curl hyperextension la voglio usare anche nel DE,distruttivo per i lombari!!
Bene bene.Questo allenamento mi piace da morire,le sedute pesanti sono concentrate in due giorni,poi te la prendi con più calma anche se con lo stesso impegno!
buono il box-squat in 3x1x125![]()
DE Panca
Panca stretta r:1' 8X3X80Kg
Lento avanti r:1'30" 4X4X40\45Kg
Frontal pull* r:1' 3X15X20Kg
Alzate laterali 3X8X12.5Kg
Rematore r:1' 5X5X60\65Kg
Lat machine 8\6\6X65\70\75Kg
Addome simmons
NOTE:
Sezione sottotono,non mi sono stancato a dovere.Non sò forse è normale che le sedute di panca siano meno pesanti.O forse sono io che non lavoro con sufficente intensità.Uff ci vorrebbero dei video magari...
Ho capito una cosa importante.Dovrei periodizzare e programmare molte piu' cose.Come il buon Crono mi ha fatto notare anche i complementari abdrebbero pensati!Bene altro fattore da ricordare!Per ora cerco di diminuire il buffer.Altra cosa che non riesco bene a capire:
Ma nei DE e ME dello stesso esercizio i complementari devono essere diversi?Ho capito che l'ìesercizio target deve esserlo ma i complementari?
Il lavoro per l'addome,che anche dovrebbe essere periodizzato,deve variare da sezione a sezione?
RIngraziando i santi che mi daranno le risposte vi saluto!!
-Luigi-
In che senso l'addome deve essere periodizzato ?
Nel variare lo stimolo ? Se è così, mi trovi d'accordo. Alla fin fine, un po' di gente qua considera l'addome come "complementare" e funzionale agli esercizi pesanti.
Ciao,
zio tattoos
P.S.
Chi è Crono ? Di che Forum è ?
Ironmilitia!Un ragazzo seguito da Enrico!!
Intendo in WSstyle come si tratta?
Sisi l'addome è un complementare,mi sono fatto spiegare bene da Enrico.E' tipo la trasmissione delle macchine,dalle gambe alla schiena,oltre a prevenire infortunii!!!E' essenziale averli forti cmq!!
Scordavo di dirti che Ti abbiamo fatto gli auguri in Rest Pause, ma non ci hai cagat° de pezza (come si dice dalle "nostre parti")...![]()
E' vero, screanzato!!
Triple' stavo sfogliando il tuo diario per capire come sei arrivato ai 140 in piana... ma è più facile scalare l'Everest con le pinne da sub....riusciresti, se non ti dispiace, a dirmi in 2 righe "che vie bisogna seguire"![]()
Segnalibri