
Originariamente Scritto da
tattoos
Attenzione ragazzi: io concordo con Ct-7b. L'alimentazione è una scienza e il BB, insieme a lei, lo è diventato poiché negli ultimi anni vi sono dietro studi e questioni teoretiche che vanno di pari passo con gli approfondimenti scientifici in campo ormonale e biofisico.
Io sono grato a Ct-7b se posta i propri sforzi di approfondimento poiché egli non si ferma alla ricettina miracolosa per far crescere i muscoli (anche perché a lui non importa una cippa lippa) che si legge su Flex o, peggio ancora su Men's Health.
E, oltre a postare ciò che sono gli attuali orientamenti in questo campo, posta anche le fonti atte ad avvalorare. Quindi apprezziamo lo sforzo: tutti noi dovremmo leggere, approfondire e documentarci. Non accontentiamoci di quello che leggiamo, pensiamo a cause ed effetti, chiediamoci il perché di ciò che accade.
Magari all'inizio non si capisce un granché, ma per essere curiosi non occorrono lauree in biologia o medicina, basta passare il proprio tempo anziché davanti alla TV o la play, con gli occhi piantati sullo schermo del PC su internet (Pubmed, ad esempio), oppure su qualche libro.

Segnalibri