Citazione Originariamente Scritto da KurtCobain
Osanno la tua teoria e le fonti da cui la estrapoli ma il concetto che forse non è chiaro è che bisogna SEMPLIFICARE le cose!!! Per chi si avvicina per la prima volta al bb è una tragedia vedere teorie o tabelle teoriche di alimentazione!!! Poi ovvio che ci sono soggetti + inclini ad approfondire l'argometo come te (a meno che tu nn sia un nutrizionista) studiando ed informandosi.
Le teorie salutari fanno bene sia a chi le conosce sia a chi non le conosce.

Se hai la bronchite e il medico ti ordina l'antibiotico, non serva che tu sia un chimico..ti farà effetto lo stesso.

Nle bodybuilding LE scorciatoie portano solo a diminuire la salute. Il fisico non ti cambia in 2 settimane.

Fai quello che vuoi tutto l'anno e le ultime 2 settimane prima della spiaggia ricorri alla tua formula magica per risolvere tutto??

Mai sentito parlare di Scienza???? E' una cosa che serve per capire come funzionano le cose! E le cose di solito (ma per il corpo SEMPRE) hanno un solo modo di funzionare.

Ovvio che se togli del tutto i carbo e spari le proteine magari puoi pure perdere 4 kg in 2 settimane..e i reni? e il fegato?? e...metteresti la mano sul fuoco che perdi solo grasso??

Se funzione manda una mail al sito di Coleman...anzichè le sue 12/14 settimane di dieta magari decide di adottare la tua strategia!!!

TRASHHHHHH