BEl fisico, la definizione lo vedi da te che non è il massimo, ma cmq ottimi massimali!! Forse lo spessore del dorso potrebbe essere porteto allo sviluppo del petto, ma con stacchi di quella potenza presto lo sarà!!
Complimenti!!!![]()
BEl fisico, la definizione lo vedi da te che non è il massimo, ma cmq ottimi massimali!! Forse lo spessore del dorso potrebbe essere porteto allo sviluppo del petto, ma con stacchi di quella potenza presto lo sarà!!
Complimenti!!!![]()
Ciao benvenuto!
complimenti per le foto, definisciti e verrà fuori un gran fisico!![]()
Come ben si vede la definizione è pessima ...
Cercherò di superare i miei limiti con allenamenti pesanti sperando di attivare l'iperplasia a livello cellulare cosichè potrò aumentare i carichi avendo più muscoli, obbiettivo primario e in un secondo momento penserò alla definizione.
Comunque grazie per gli incoraggiamenti...
bravo... da quanti anni ti alleni? molti vero?
Grazie Teo...
Mi alleno da quasi quattro anni, ma praticamente ho buttato quasi 3 anni al vento con allenamenti non adatti a me, non sapendolo ovviamente.
Ora però è diverso, perchè, ho avuto la fortuna di conoscere persone esperte e competenti; e da un anno a questa parte sono migliorato con i pesi e sono felice, ma non ho la pancia piena.
Voglio migliorare, ho tanta fame.
Complimenti Alberto.![]()
C'è ancora moltissimo da fare e comunque grazie per i complimenti.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri