i massaggi localizzati nn servono a niente, se hai un kg di grasso significa che devi smaltire 9000 kcal e nn vedo come possano aiutarti i massaggi.
ma perke nn volete mettere massa?
ci guagnate in salute ed estetica
i massaggi localizzati nn servono a niente, se hai un kg di grasso significa che devi smaltire 9000 kcal e nn vedo come possano aiutarti i massaggi.
ma perke nn volete mettere massa?
ci guagnate in salute ed estetica
non è il tipo di fisico che voglio, preferisco un fisico asciutto e ben definito, ma non gonfio. Per la parte superiore sono già ampliamente soddisfatto, un po' di massa nelle gambe invece non mi dispiacerebbe. Il mioproblema con la pancia è che sono già talmente magro se riduco ancora le calorie il mio viso diventa come la maschera di scream. Purtroppo per genetica il viso smagrisce subito e la pancia resta....non capisco proprio perchè e non sò cosa fare, cosa mi consigli???
tanti tanti addominali
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
x favore evitiamo le boiate.Originariamente Scritto da dArK86
nn serve a un tubo fare miliardi di addominali.
e allora come intendi eliminare almeno in parte quello strato adiposo? se non ho capito male a lui non interessa prendere massa... come fare quindi?
credo che un po' di addominali possano aiutare a migliorare la situazione, o sbaglio?
sbagli, non esiste il dimagrimento localizzato.
certo fare 3000 addominali al giorno porterà a un dispendio calorico che FORSE può portare a leggerissimi miglioramenti...
nel suo caso (come x tutti) dieta + aerobica è la risposta giusta.
x BEATBOX: posta la tua alimentazione
come posso capire se si tratta di grasso localizzato o di ritenzione idrica???
Segnalibri