La mia dieta va' bene, e' la parte aerobica che forse non vabbene.
10-15 minuti di tapis rulant a velocita 10 5-6 volte a settimana possono andare bene?
La mia dieta va' bene, e' la parte aerobica che forse non vabbene.
10-15 minuti di tapis rulant a velocita 10 5-6 volte a settimana possono andare bene?
Se vuoi ridurti ad un invisible man, va benissimo !
No, scherzi a parte 40 min. per massimo tre volte alla settimana a fascia lipolitica (max 70 % della FCMax).
Comunque, in evidenza c'è un Thread di Somoja che si intitola "Aerobica - How to": ti consiglio un'attenta lettura.
nn puoi togliere la pancetta in alcun modo perke sei gia magro e + di cosi senza intaccare la muscolatura nn puoi, e cmq se ne andrebbe pe ultima sempre la pancetta.
fai come dice tattos arriva a 75 e vedrai ke senza fare niente la pancetta nn ci sara +.
avendo + muscoli avrai un metabolismo a riposo + alto e la zona in questione + tirata e quindi + magra.
per la massa ormai pensaci a settembre (nel frattempo leggi il forum) e se fai le cose bene (molto bene pero) tra un hanno avrai quei 9 kg in +.
pero è + realistico pensare ke ne metterai 5-7 quindi per settembre dell'anno prosimo sarai sui 70 e fra 2 estati sari finalmete a 75 tirato (ripeto se fai le cose bene ce la fai in un hanno invece ke in 2).
ciao, io ho lo stesso problema,anche a me non interessa mettere troppa massa, purtroppo come lui sono già magrissimo ovunque (anche il viso è sempre stato scheletrico) ma sull'addome nella parte centrale ho un po' di ciccetta. Da cosa può dipendere? solo una genetica sfigata o può esserci altro? Sò che il dimagrimento localizzato è un sogno, ma c'è qualche modo per ottenere risultati anche piccoli? i massaggi localizzati hanno una qualche utilità?
i massaggi localizzati nn servono a niente, se hai un kg di grasso significa che devi smaltire 9000 kcal e nn vedo come possano aiutarti i massaggi.
ma perke nn volete mettere massa?
ci guagnate in salute ed estetica
non è il tipo di fisico che voglio, preferisco un fisico asciutto e ben definito, ma non gonfio. Per la parte superiore sono già ampliamente soddisfatto, un po' di massa nelle gambe invece non mi dispiacerebbe. Il mioproblema con la pancia è che sono già talmente magro se riduco ancora le calorie il mio viso diventa come la maschera di scream. Purtroppo per genetica il viso smagrisce subito e la pancia resta....non capisco proprio perchè e non sò cosa fare, cosa mi consigli???
tanti tanti addominali
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri