Contento Tu...
Personalmente punterei ad arrivare ad almeno 75 Kg. prima di definire alcunché, comunque il mondo è bello perché è vario.
In ogni caso, lo "squartamento" della fascia toracica è frutto di dieta ed un po' di aerobica a volumi ridotti.
Contento Tu...
Personalmente punterei ad arrivare ad almeno 75 Kg. prima di definire alcunché, comunque il mondo è bello perché è vario.
In ogni caso, lo "squartamento" della fascia toracica è frutto di dieta ed un po' di aerobica a volumi ridotti.
La mia dieta va' bene, e' la parte aerobica che forse non vabbene.
10-15 minuti di tapis rulant a velocita 10 5-6 volte a settimana possono andare bene?
Se vuoi ridurti ad un invisible man, va benissimo !
No, scherzi a parte 40 min. per massimo tre volte alla settimana a fascia lipolitica (max 70 % della FCMax).
Comunque, in evidenza c'è un Thread di Somoja che si intitola "Aerobica - How to": ti consiglio un'attenta lettura.
nn puoi togliere la pancetta in alcun modo perke sei gia magro e + di cosi senza intaccare la muscolatura nn puoi, e cmq se ne andrebbe pe ultima sempre la pancetta.
fai come dice tattos arriva a 75 e vedrai ke senza fare niente la pancetta nn ci sara +.
avendo + muscoli avrai un metabolismo a riposo + alto e la zona in questione + tirata e quindi + magra.
per la massa ormai pensaci a settembre (nel frattempo leggi il forum) e se fai le cose bene (molto bene pero) tra un hanno avrai quei 9 kg in +.
pero è + realistico pensare ke ne metterai 5-7 quindi per settembre dell'anno prosimo sarai sui 70 e fra 2 estati sari finalmete a 75 tirato (ripeto se fai le cose bene ce la fai in un hanno invece ke in 2).
ciao, io ho lo stesso problema,anche a me non interessa mettere troppa massa, purtroppo come lui sono già magrissimo ovunque (anche il viso è sempre stato scheletrico) ma sull'addome nella parte centrale ho un po' di ciccetta. Da cosa può dipendere? solo una genetica sfigata o può esserci altro? Sò che il dimagrimento localizzato è un sogno, ma c'è qualche modo per ottenere risultati anche piccoli? i massaggi localizzati hanno una qualche utilità?
i massaggi localizzati nn servono a niente, se hai un kg di grasso significa che devi smaltire 9000 kcal e nn vedo come possano aiutarti i massaggi.
ma perke nn volete mettere massa?
ci guagnate in salute ed estetica
non è il tipo di fisico che voglio, preferisco un fisico asciutto e ben definito, ma non gonfio. Per la parte superiore sono già ampliamente soddisfatto, un po' di massa nelle gambe invece non mi dispiacerebbe. Il mioproblema con la pancia è che sono già talmente magro se riduco ancora le calorie il mio viso diventa come la maschera di scream. Purtroppo per genetica il viso smagrisce subito e la pancia resta....non capisco proprio perchè e non sò cosa fare, cosa mi consigli???
Segnalibri