Le donne muscolose sono fantastiche ; in un mondo dove nessuno sceglie hanno il coraggio di fare delle scelte .
Le donne muscolose sono fantastiche ; in un mondo dove nessuno sceglie hanno il coraggio di fare delle scelte .
Ciao ..sono di Milano ..32 anni ,sono un 'imprenditore,non vado in palestra ...faccio vela ..
sono capitato qui per un motivo ,che poi vi spiegherò per avere consigli
e aiuti ...e poi si fa conoscenza !!!! amicizia anche se virtuale...
relativamente al 3d ...
bhe ,io all'inizio non me ne ero accorto ,ma quando sono andato
a prenderla a casa la prima volta
e l'ho vista con la minigonna venire verso la mia auto ....,parlo della mia ragazza ovviamente,...
sono rimasto sconvolto di come ,facendo BB..leggero come dice lei ,la sua sensualità fosse diventata esplosiva....
rimanedo in certi limiti (che sono i gusti miei),una donna può solo diventare più bella ..
Ciao a tutti mi è sempre piaciuto venire a leggere in questo forum ma era un po' che mancavo, mi sono collegata stasera e mi sono resa conto di alcune cose che mi dispiacciono...
poche donne (in teoria sarebbe un punto di incontro per quelle poche che fanno bodybuilding) e dopo un poco che leggo gli argomenti si va sempre a finire su discorsi sessuali. Du palle!
Lo nota anche qualcun'altro o sono solo io?
Comunque rispondo a Fanatico... è solo e semplicemente una questione di gusti. Ho molte amiche che dicono di non amare gli uomini con i muscoli e preferire quelli normali. BENE!
Meglio per chi come me invece ama i muscoli.
Quindi... teniamoci i nostri muscoli, pochi o tanti, e lasciamo la ciccia moscia agli altri.
Segnalibri