quoto... marco88 so che nn fai apposta e sei sempre così ma evita qua nel forum ok
ciao
quoto... marco88 so che nn fai apposta e sei sempre così ma evita qua nel forum ok
ciao
rilassiamoci..
l'assunzione di creatina non c'entra nulla con l'età (visto che il corpo la sintetizza NATURALMENTE ogni giorno e ne assumiamo anche con i cibi)
semmai può essere (anzi dovrebbe) connessa all'ANZIANITà d'allenamento (iniziare troppo presto con questo tipo di integratori a mio Personale parere serve a poco, visto che non ci sono le basi) e con gli OBIETTIVI.
oltretutto sarebbe bene informarsi su COSA stiamo assumendo, prima di farlo..
non vorrei fare allarmismo, credo che i nostri reni siano + forti di quanto noi pensiamo, quindi un errore nell'assunzione di creatina (sovradosaggio) in individui Normali non dovrebbe portare a complicazioni ..certo, è anche vero che i risultati non sono dose-dipendenti.
concordoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
somoja, io lho già sentita un'altra volta sta storia che quando si è troppo giovani e nn ci sono le basi(o ci sono ma nn a grandi livelli), nn serve prendere gli integratori, ma nn capisco perchè cioè, se uno ha un certo grado di masa muscolare, perchè con gli integratori nn dovrebbe aumentare mentre uno che è più grosso si?? nn lho mai capita sta cosa me lhan detta anche in palestra, dicendomi che potevo assumere tutte le pro che voglio ma che se nn abituo il mio corpo a tale assunzione poi le pro andavano a finire tutte nel cesso, ma nn capisco perchè.........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho parlato anche un po con il mio istruttore e mi ha detto che x ora è meglio lasciar perdere, magari quando faro il periodo di forza mi dice lui se integrarla o meno!voi dite che è giusto come discorso?
Ok, cmq nn mi pareva irrispettoso mi sembrava solo un' po alla buona.....poi va be metti che ci fossero state delle complicazioniu al riguardo mi pareva giusto che rispondessero al tizio....Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri