l'avevo immaginato...sti cazz di esami!!!
cmq non ti preoccupare a volte io sono peggio molto peggio![]()
l'avevo immaginato...sti cazz di esami!!!
cmq non ti preoccupare a volte io sono peggio molto peggio![]()
Eh eh eh..Sto vettore di Pointing da problemi non soltanto a me a quant opare...ma io lo dovrei aver sistemato per le feste, lo ho diretto dritto dritto nel fondoschiena del prof...sapessi che campo elettrico trasversale che lo ha beccato!!! ehehehe MEGAOFFTOPICOriginariamente Scritto da ILGROSSO
grazie piu' chiaro adesso!Originariamente Scritto da personal tyson
![]()
ma quindi da quello che si capisce qui è controproducente fare esercizi per il seno per il rischio di una diminuzione dell'adipe che lo farebbe sembrare più piccolo.Originariamente Scritto da fubv
Eppure tutte le donne che praticano bodybuilding hanno dei bei seni![]()
ma che donne bb hai visto?
forse ne avrò viste 2 su 10000 con dei bei seni![]()
nel senso che non sono piccoli
nel senso che non sono piccoli, non mi riferivo alla bellezza.
Forse qualcuno non ha capito, che non ci sono esercizi che modificano la struttura del seno!
Allenare il gran dorsale?
niente di più sbagliato!
Il gran dorsale, come il gran pettorale è essenzialmente un muscolo intrarotatore!
Quindi, a causa di una normale debolezza degli extrarotatori, e un ipercontrazione dei muscoli suddetti, ci troveremo con dorso curvo, spalle anteriorizzate, palme delle mani pronate.
Per una migliore postura si dovra lavorare muscoli come sottospinato e piccolo rotondo, principali muscoli extrarotatori, non tralasciando,fasci muscolari più estesi come deltoide posteriore e romboide.
Eseguire adeguato stretching per i muscoli che avvolgono il cingolo scapolo omerale per ridurne la rigidità e migliorarne la flessibilità.
E' anche opportuno prendere coscenza del proprio corpo, migliorando i vizi di postura che sono molto frequenti!
scusate l'ot: ma dove hai mai visto seni grandi naturali in una bber?!!![]()
sarebbe una contraddizione in termini...![]()
Cmq per tornare in tema, un buon miglioramento (visibile anche senza uno switch tra 2 foto pre e post), come molto probabilmente si desidera, lo si ottiene con un interventino.![]()
Scherzi a parte (mica tanto): per il seno, credo prorprio che madre natura e chirurgia a parte, nessuno potrà fare molto....
Non è cinismo, ma insistere ore ore giorni mesi per alzare di 2 mm un seno di per se non cadente (a mio parere) non fa la differenza, non una differenza sensibile a colpo d'occhio!
Originariamente Scritto da fifty
![]()
Scherzi a parte il seno è difficile da modificare come a detto il grosso..Solo la chirurgia estetica può..
....Magari mi si riducessero a me!!ora subito mi fiondo ad allenarmi come una folle!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
![]()
Segnalibri