Preciso nuovamente che non ho mai detto nulla per screditare i preparatori che ci sono sul forum,anzi...
e poi chi sarei io per poter fare una cosa del genere?
La mia preparazione finalizzata alla gara e' stata un po' meno di due mesi e mezzo, diciamo uno e mezzo, roaz si e' sbagliato, ma non sono stata a puntualizzare.
Che Very sia a tutt'altro livello rispetto a me non e' neanche in discussione, io mi sono trovata a gareggiare piu' per caso e per gioco che per scelta, pero' la cosa mi ha appassionato, e spero di trovare il modo di continuare a gareggiare ogni tanto.
Il mio preparatore sono stata me stessa fino a poco tempo prima della gara, poi per caso ho trovato qualcuno che mi ha voluto preparare per la gara, ed e' una persona che io stimo molto, ma che non gira qui sul forum. Io non ho inoltre fatto i grossi cambiamenti che ha fatto Very,sono sempre stata + o meno cosi', qualche cambiamento si, ma niente di clamoroso...mi piace fare le cose con calma, equilibrio e moderazione....insomma questo e' il mio stile, ognuno ha il suo..e meno male che e' cosi'!

Ciao ciao,
Gatta