matteim mi hai deluso in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! critica gratuita e senza senso.. mi aspettavo di + da uno esperto come te...
matteim mi hai deluso in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! critica gratuita e senza senso.. mi aspettavo di + da uno esperto come te...
Segnalibri