Prima di esprimere delle opinioni dovreste provare!!! Poi questa dieta è adattabile a tutti!!! ovvio che è per la DEFINIZIONE IN BREVE TEMPO!!!
Prima di esprimere delle opinioni dovreste provare!!! Poi questa dieta è adattabile a tutti!!! ovvio che è per la DEFINIZIONE IN BREVE TEMPO!!!
Kick mangiare come un bue nn vuol dire ingrassare anzi!!!! provala poi mi dici!!
matteim mi hai deluso in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! critica gratuita e senza senso.. mi aspettavo di + da uno esperto come te...
Da una mia analisi....è risultato questo:
Calorie Carboidrati Proteine Grassi
Totale valori nutrizionali: 2348 59.5 294.5 102.4
Percentuali dei valori nutrizionali: 10% 47% 41%
per quanto riguarda le Kcal potrebbero essere troppe come potrebbero essere poche...tutto dipende dal fabbisogno.
ma il vero problema sono le proteine...un botto !!!
inoltre i grassi non sono della "qualità oro"
Per questo ho specificato di nn prolungare oltre le 2 sett la dieta!!!
Cmq è una dieta x chi vuole effetti immediati o quasi e sappiamo tutti com'è complicato definirsi senza perdere tanta massa magra...
Inoltre ci sono 2 giorni di cosidetta ricarica di carbo con pro molto basse!! Per 2 settimane il fisico nn ne risente. La classica dieta prima della vacanza..
si ma a questo punto ti fai una cheto... e ti assicuro si puo fare molto molto piu "salutare"...tra virgolette perchè è assolutamente impropio parlare di salutare con queste diete...
Segnalibri