lo so...
ma tanto li useranno pochi e per fare solo rematore col manubrio.
meno di 30 €
tra i 30 e i 40 €
tra i 40 e i 50 €
più di 50 €
lo so...
ma tanto li useranno pochi e per fare solo rematore col manubrio.
ciao ragazzi io sn un veronese ke si allena da 1 anno..frequento una palestra a dir poco fantastica..attrezzi vecchi fatti dai propietari(PIER VENTURATO lo ricordate??..campione europeo e mondiale all'inizio degli anni 80),niente condizionatore,25 euro al mese di abbonamento,foto di arnold e ronny ad ogni parete ke ti spingono a dare sempre di +...praticamente perfetta...ora xò devo and a milano x l'università..POTETE CONSIGLIARMI UNA PALESTRA SERIA VICINO ALLA BOCCONI
io nella palestra in cui mi alleno (quella del centro sportivo dell'università) non pago niente (gratis per noi studenti). Qua in Svizzera è così quasi in tutte le palestre universitarie. La palestra comunque è su due piani, gli attrezzi sono vecchi ma c'è praticamente tutto l'essenziale (panca, supporti per lo squat, manubri fino a 40 kg, qualche macchina cagosa più che altro per rifinire, etc...). I body-builders si contano sulle dita di una mano, di solito la palestra è frequentata da studenti (pochi a dire il vero) e atleti di medio e alto livello (giocatori di hockey, di calcio e di basket). Il bello è che non essendo molto frequentata, non c'è quasi mai colonna davanti ad una postazione.
di problemi di fila agli attrezzi non li ho nemmeno io, basta andare nelle ore giuste....![]()
Segnalibri