dig dig dig vado riesumando il mio diarietto seppellito sotto l'umidità stagionale, una settimana di "scarico" e di tanti impegni...Non ce l'ho fatta ad andare a vedere Paolo ai Campionati PL, perciò non posso pretendere ma il 29 settembre prossimo, anch'io sarò sul palco Chi mi viene a vedere?
Non sarà un palco da PL nè da BB anche se ho continuato la dieta e il lavoro di tiraggio che per le mie cinquanta primavere non è niente male...
Sarà il palco in sala "Agnelli" della cinquecentesca biblioteca ariostea, il Ghota della cultura ferrarese.
Sarò lì, non da solo, con una piccola scuderia di "Autori" dal sito "lettori.net" per presentare i primi due libri che stiamo pubblicando entro Luglio. Uno mio assieme alla Poetessa Dona Amati (vai con Google) E un altro di due talentuosi esordienti: Alessio Vailati e Carmen Di Lorenzo.
Non so ancora chi saranno i relatori ufficiali però domani ho a cena a casa mia Roberto Pazzi, scrittore (vedasi Google se non lo si conosce) per parlarne.
L'emozione non ha voce, quindi faremo scena muta O quasi. Ma se qualcuno volesse assaporare per un attimo il midollo stesso della Poesia, questa sarebbe una buona occasione
Vi terrò informati se non dovesse finire tutto a pu@@ane
I pesi rimangono nell'anima però, ve l'assicuro, oggi sarà "scarico" di SQUAT e STACCHI, la prossima l'ultima settimana di definizione dura prima del mare, Alè