ciao,ho letto il tuo messaggio,mi spiace che tu sia stato cosi ingenuo,molti ci cascano!la persona che ha un'attivita di vendita di integratori spesso non ne capisce niente di allenamento e palestra!aprono un negozio solo perche hanno i soldi per farlo!ed e ovvio che cercano di venderti tutto il possibile per far soldi promettendoti risultati!
se tu vuoi ottenere i veri risultati non hai bisogno di integrazione a caso!e sufficente una buona dieta ipocalorica prescritta da un nutrizionista perche l'integrazione necessaria la puoi ricevere nel cibo!se con il cibo non riesci a ottenere la giusta dose di integrazione allora sempre su consiglio del nutrizionista e non di un venditore di integratori ti fai prescrivere l'integraione che ti serve!
comunque sappi che per ottenere ottimi risultati hai bisogno di un programma perfettamente elaborato per le tue caratteristiche e stato di dtress,in una qualunque palestra non diventerai mai grosso perche nelle palestre vivono molti incompetenti che non sanno fare il loro lavoro!te l'ho dico per esperiena perche io non ottenevo risultati ed ero stufo e ho iniziato a frequentare l'accademia i.f.b.b. per diplomarmi e essere il personal trainer di me stesso!
concludo dicendoti che l'ipertrofia muscolare e una cosa molto complessa ma se hai la conoscenza e facilissima da sviluppare!io sono un personal trainer e qua posso dare consigli,se invece vuoi una consulenza vera e propria programmi di allenamento ecc... ti invito a contattarmi in privato sulla mia e-mail in quanto non so se qua potrei svolgere il mio lavoro o pubblicizzarmi apertamente!un caro saluto!