allora zona canonica non quella taroccata con 3g prote per kg.
grazie per la conferma.
allora zona canonica non quella taroccata con 3g prote per kg.
grazie per la conferma.
io opterei per quella...![]()
magari facendo attenzione all'origine delle proteine: accertati che almeno il 60-65% di esse siano nobili!
esperimento partito.
tra qualche settimana post EFFETTI ZONA CANONICA per rirultati.
grazie Matteinn per specifiche su prote a ultima imposto 2 o 2,2 prote per kg massa magra?
skusa ma ke lavoro fai?credo sia importante x determinare il tuo fabbisogno calorico...
impiegato
anche 2,2 jay...
Matteinn thankssss!!!!!!!!
Segnalibri