Rossfin,
so purtroppo cosa vuol dire trovarsi nelle mani di gente non competente! E questo il motivo per cui alla fine ho deciso di documentarmi da sola e fare vari corsi e tentativi, battendo il muso + di una volta su una serie interminabile di errori, se riesci a trovare qualcuno competente che ti segua potrai sfoltire un po' la trafila di errori che bisogna fare prima di imparare a fare le cose bene
!
Per quanto riguarda l'indice glicemico, brevemente posso dirti che e' la velocita' con cui i cibi vengono assimilati dal nostro organismo, e condiziona poi una serie di reazioni nel nostro organismo, a livello ormonale. se vuoi documentarti meglio basta poi digitare la parola "indice glicemico" su google e avere un po' di tempo e pazienza per leggere qualcosa, oppure puoi fare una ricerca su questo forum, credo che se ne sia parlato spesso.
In bocca al lupo allora, e continua a farti sentire sul forum, vedrai che col tempo otterrai i risultati che cerchi.![]()
A presto,
Gatta

! E questo il motivo per cui alla fine ho deciso di documentarmi da sola e fare vari corsi e tentativi, battendo il muso + di una volta su una serie interminabile di errori, se riesci a trovare qualcuno competente che ti segua potrai sfoltire un po' la trafila di errori che bisogna fare prima di imparare a fare le cose bene
!
Segnalibri