Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
in massa 200g sono pochi ma potrebbero essere sufficienti su 64kg...
prova qualche settimana con 2200kcal 200carbo 125pro 100grassi...
adipe ok il problema è il dove se eccedo con grassi adipe ok ma solo sulla vita e naanche tanto 2100k ma se faccio la stessa cosa con carbo pure sul petto ed è una cosa fastidiosissima per un uomo, ho avuto sempre tale problema e mi hanno consigliato di tutto alcuni istruttori dicevano che non 'era niente da fare altri dicevano che erno i grassi ma ho risolto il problema da quando ho intrapreso la zona che ha portato ha una restrizione dei carbo rispetto alle mie abitudini (anche loro ig) adesso avevo appreso alcune cose dalla zona l'importanza grassi e ig carbo , ma non volevo buttare quel progresso alle ortiche dato che per capirci da solo qualcosa ciò messo molto (problema sopra).
forse mi era balenata in mente una metabolica con un bel po di calorie, ho letto il libro già da tempo, ma volevo un parere su questo ho semplicemente su una L-carb con molte calorie, che ne pensate??????
ma perchè non continui la zona in ipercalorica?
si' ma intendi quella che ho postato 5 minuti fa a un altro utente nella sez L-carb (aumento solo grassi) o quella che molti bb fanno aumentando non solo i grassi ma tutti i bloc
Detto che low carb e meta-cheto sono state messe a punto per altri scopi (dimagrimento), utilizzare tali regimi alimentari per fare massa pura la vedo ardua.
Forse hai più chance con la low carb, con un tempo più lungo.
In ogni caso, non è detto che fare massa significa sfondarsi di carbo/grassi/proteine. Occorre mangiare di più, con oculatezza. Nessuno, mi sembra, ha mai detto che, anche in massa, occorre mangiare tonnellate di panna zuccherata (tanto per intenderci). Equilibrio e cautela.
Certo è che i carbo, in massa, ci devo essere, in modo tale che, metabolicamente, essi siano utilizzati a scopo energetico.
Poi, ognuno ha delle risposte diverse a fronte degli stessi alimenti.
In genere con la zona si possono aumentare solo i carbo e i grassi in una certa proporzione... le proteine devi lasciarle stare!
allora zona canonica non quella taroccata con 3g prote per kg.
grazie per la conferma.
Segnalibri