Beh, il mio obbietivo non è quello di gareggiare ma vorrei veramente aumentare la mia massa muscolare. I fisici da "fitness"mi piacciono molto ma ho intenzione di impegnarmi con cosceza, cioè conosco i miei limiti soprattutto quelli imposti da madre natura! Io sono un pò gracilina e faccio davvero fatica ad aumentare a livello muscolare ma l'impegno e la voglia ci sono e sinceramente non è che sono da buttare: magari ti faccio sapere com'è il risultato del grafico della composizione della massa corporea che mi fanno in palestra così magari puoi farti un'idea più chiara...
![]()
Effettivamente quello che mi preoccupa è trovare un vero professionista che mi segua, spero di riuscirci! Anche se mi alleno da 4 anni per due anni sono stata nelle mani di istruttori che non mi hanno per niente aiutato: mi facevo 4 allenamenti da 2ore e mezza alla settimana ma per nulla visti i risultati che ottenevo!
![]()
Anche tu mi parli di indice glicemico... ti prego puoi spiegarmi cosa significa? Davvero non lo so!!
Ti ringrzio ancora per la disponibiltà e gentilezza. Baci!![]()
Rossella

mi piacciono molto ma ho intenzione di impegnarmi con cosceza, cioè conosco i miei limiti soprattutto quelli imposti da madre natura! Io sono un pò gracilina e faccio davvero fatica ad aumentare a livello muscolare ma l'impegno e la voglia ci sono e sinceramente non è che sono da buttare: magari ti faccio sapere com'è il risultato del grafico della composizione della massa corporea che mi fanno in palestra così magari puoi farti un'idea più chiara...
Segnalibri