Oggi niente allenamenti.Riposo,sono un pò stanco.Dopo gli esami ho bisogno di un pò di scarico.Infatti domani vado da EnricoCosì mi gaso un pò prima della pausa estiva.
Oggi ho fatto una routine di 10esercizi per la parte inferiore del corpo per due volte.
Poi parte superiore con attenzione particolare agli avambracci.Ho applicato del ghiaccio e alternanza caldo freddo al gomito.
Ho da un bel po' di tempo ormai un leggero fastidio,questo è quasi sempre presente,meno che quando mi alleno.Non è assolujtamente un dolore...Come posso spiegarmi...Avete presente quando vi deve scrocchiare qualcosa?Ecco pero' non scrocchia,un leggerissimo fastidio che vorrei tentare di risolvere.
Cmq lo stretching è una mano santa,avevo le gambe pesantissime,ora sto molto meglio.Dovrei prendere l'abitudine di farlo tutti i giorni o almeno i giorni dopo corsa/allenamento.Come lo stesso Armando aveva suggerito tempo fa!



Così mi gaso un pò prima della pausa estiva.
Rispondi Citando
)Subito nota che ho uno squilibrio del bacino.Dovrebbe essere un pò rialzato a sinistra.Mi chiede ciò che non mi sarei mai aspettato."Dove tieni il portafoglio?","in tasca..".Scopro che questo è dannosissimo.Infatti molto medici posturali ricercano le cause di molti squilibri(specialmente se non gravi come il mio)in qeusto piccolo particolare."Dio è nei dettagli".
),che gli addominali vanno fatto ad ogni seduta.Per i motivi famosi no?Il centro del tuo corpo è come la trasmissione di una macchina,deve essere forte.E infatti la cosa fila.Pensavo pero' che non li allenassero mai!!
!
Segnalibri