Mi sentivo molto bene a livello mentale, durante gli allenamenti però mi stancavo prima..dopo circa 40min di allenamento mi sentivo come se il testo crollasse. Per la seconda domanda, in metabolica mi sono trovato talmente bene che non c'ho proprio pensato! Se non ci saranno forti motivazioni continuerò in meta.due domande se permetti: come ti sentivi in zona? e magari hai mai pensato di alternare alla metabolica uno due mesi all'anno la zona?
Si te lo confermo purtroppo..è molto basso rispetto anche alle quote tenute da altri atleti che si allenano con me, ma purtroppo quello è il mio fabbisogno..sospetto che un lungo periodo in zona (ipocalorica) abbia rallentato il mio metabolismo, ora sto provando a svegliarlo con fatica!Flo anch'io è poco che non seguo più la zona sto cercando di strutturare una dieta diversa conosco la metabolica, peraltro anch'io sono alto 181 e peso 63,5 con 6-7% massa grassa , volevo chiederti conferma sul valore calorico della tua dieta 1900 rispetto ad altre meta mi sembra basso, confermi questo valore? poi 4 h aerobica e bb (quante sedute bb a settimana?)
Le sedute di bb la settimana sono 2 da circa un'ora ciascuna!
Segnalibri