speriamo kick!
speriamo kick!
se non sbaglio era 4-1 ma cmq meglio non ricordarlo, adesso la situazione è diversa. Siamo in semifinale e giochiamo in Germania (quindi l'arbitraggio sarà tendenzialmente sfavorevole all'italia), pensare a quell'amichevole vinta ci porterebbe solo a sottovalutare la forza dei tedeschi (che hanno eliminato l'argentina, pur se ai rigori!!)Originariamente Scritto da kickboxer_87
p.s.: espulso frings, GODO!!![]()
![]()
spero che l'arbitro faccia il suo lavoro come si deve![]()
Ho sentito che deve arbitrare Moreno........![]()
....noOOOOO aaaaarrrrrGGGGHHHHHH
![]()
MIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE "GROSSO"....MODESTAMENTE EHEHEHEHEHHH
CARA GERMANIA ......2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GOOOOOOODOOOOO!!!!!!!!!!!!!! A CASA TEDESCHI!!!!!![]()
![]()
![]()
com'eranao i titoli dei giornali tedeschi?! "vi torceremo come spaghetti" - "è pronta la pizza arrivederci" AHAHAAHAHAH![]()
![]()
p.s.: Grande Del Piero![]()
l'avevo detto IO... cmq grandi, grandissimi... la vittoria è NOSTRA, capito?!!!!
Che Storia Regà.......mi manca la voce![]()
GRANDI
Ahhahahahahahhh Se La Son Proprio Presa La Pizza, Tutta Bella Quanta Condita Pure Ahahahahahah, E Gli Spaghetti??? Tutti Su Per Il Cul@ Ahahahahhahh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e adesso voglio la Francia!!!! Bastardi adesso pagate tutto con gli interessi![]()
quoto, VOGLIO LA FRANCIA (vendetta x gli europei...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
)
e Francia fu![]()
e se giocano come contro il Portogallo se ne tornano a casa con 3 pappine... e tutti zitti
quoto, non hanno fatto nulla (nemmeno il portogallo però...)Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri