Vabbè alla fine sono soltanto 270 calorie...Non è che ho fame, è che ora con il caldo sto mangiando di meno e sto dimagrendo e non è quello che mi serve di certo.L'anno scorso, in estate, sono scesa a 42 kg, quest'anno voglio rimanere a 45 almeno.
Vabbè alla fine sono soltanto 270 calorie...Non è che ho fame, è che ora con il caldo sto mangiando di meno e sto dimagrendo e non è quello che mi serve di certo.L'anno scorso, in estate, sono scesa a 42 kg, quest'anno voglio rimanere a 45 almeno.
Fai bene...comunque cerca magari di fare il pasto più equilibrato...
tipo 150g di carne e poi ci metti una fonte di carbo a basso IG
ale 45 kg x quanto di altezza ?![]()
157cm!!! C'è scritto all'inizio del diario!
Sei un vero figurino Ale! Fai bene a non calare troppo in estate, e poi con questo caldo una dieta troppo severa è anche più deleteria![]()
Grazie Vieri, i complimenti fanno sempre piacere...
non avevo visto ... cmq mi piacciono le piccolineOriginariamente Scritto da aleyuri
scherzo auguri x gli allenamenti e buona estate
Piccoline e fatte bene...![]()
Eccoci ad imbrattare il diario serio e impegnato di aleyuri con i nostri giudiuzi da barCi perdonerà?
Ne appoffitto per dire che 1,57 per me che supero di poco l'uno e settanta va benissomo, ma ho avuto a che fare per tanto tempo con una piccolina stile kylie Minogue, fatta benissimo, che però alla lunga mi ha fatto venire un mal di pancia talecosì adesso vedo con grande favore i...femori lunghi, ma proprio lunghi anche più dei miei
![]()
Siete perdonati solo perché ho il vizio di psicanalizzare gli uomini e i vostri discorsi aumentano la mia cultura su loro...
Ieri sono andata al mare, niente allenamento per cui mi dovrò allenare domani mattina alle 8.30, cercherò di fare una colazione abbondante come l'altra volta,visto che di mattina sono senza forze.Speriamo bene!!!Mi toccano petto, spalle, dorsali, lombari e addominali.
Non sottovalutare Ale, i messaggi che ti da il tuo corpo, non voglio menarla coi bioritmi però...Se al mattino non ti senti, stai attenta ad allenarti, c'è qualche rischio in più, te lo dico dal mio approccio "istintivo" ai pesiOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
ciao ale
ben contenta di sentirti ancora motivata e piena di volontà..
io continuo ad allenarmi tutti i giorni ,anke se da lunedì solo 3 volte a sett.
sto proprio giù,a palemro fa troppo caldo. ieri facendo le gambe stavo quasi xvomit....in + continuo a scendere drasticamente di peso..59.5. tutto cio mi rende proprio out!!!!!!!
t abbraccio lalla
Salve ragazzi, è un periodo incasinato ma appena posso mi collego!!!Ciao Lalla!
L'allenamento procede bene, ieri ho aumentato di 1 kg le croci, di 1 kg le rotazioni interne con manubri e lo "spacca cranio".Sono soddisfatta.Molto!
Sto migliorando sempre di più...
Allenamento del 11 luglio 2006
Gambe-spalle-lombari-addominali-dorsali.
Il mio allenamento procede bene, ora i crunch inversi su panca inclianata riesco a farli con le cavigliere da 1 kg e di obliqui 3 serie da 10.
Il tricipite sta crescendo, però ammetto di doverlo definire di più, non so come però...
L'alimentazione procede bene, sto mangiando tanto pesce tipo sgombro, salmone, sardine e spigole,.
ciao ale
xkè tutto questo pesce?
Segnalibri