A questo punto.... faccio il punto !!

Konkoji: la tua idea è valida, non volevo sminuirla ridendoci sopra.. a proposito squat, stakki, military press, good morning, rematori ecc io li faccio..

White: la palestra è a Viserba: Energia, via Pastore 39 ti aspetto! (chiedi di Giampa)

Fifty: per me hai centrato il punto prima di tutto c'è il discorso sicurezza, non dimentichiamoci che normalmente abbiamo a che fare con puri sedentari.
Poi dobbiamo chiederci se per gente che non ha ancora la preparazione adatta, non siano meglio, per i primi tempi, le care vecchie macchine al posto dei classici; esse permettono di sviluppare le doti necessarie per poi poter affrontare in sicurezza esercizi più impegnativi ed, inoltre, servono da test sulla motivazione del cliente.. "Hai aumentato il peso? pensi al petto quando fai la chest oppure guardi il tanga della tipa che fa i 1/2 stacchi?"
Infine c'è l'aspetto economico della cosa... quasi tutti i grandi centri stanno iniziando ad inserire il servizio di Personal Trainer per quei clienti che vogliono essere seguiti meglio; io senza chiedere un soldo extra seguo al massimo i miei ragazzi e le mie ragazze, ma non potrò mai diventare il loro personal!

che dite andiamo avanti col 3ad?