Ovviamente, caro GOLD'S GYM, ciò che riferisci sui prodotti menzionati sono una Tua opinione, no ?
Ovviamente, caro GOLD'S GYM, ciò che riferisci sui prodotti menzionati sono una Tua opinione, no ?
hmmm(in 6 mesi iniziali avevo aumentato la circonferenza braccio di ben 8 cm...da 29 a 37..)
io invece mi sono comperato la Porsche con i proventi delle mie serate di presentatore Avon.
Tattoos lavori per MuscleTech?Quello che ho scritto è ciò che mi è stato detto da chi vende quei prodotti e da alcuni che li hanno provati...E poi guarda gli ingredienti..non mi pare ci sia Gh di Marziano...visto quello che promettono...![]()
Ham2 libero di non crederci ma ho risposto bene all'allenamento...ti dico che però ero appannato...non grasso intendiamoci...ora sono più definito e peso 80 kg e ho 40 cm di braccio...Eh che ci vuoi fare...noi easygainer siamo fortunati...
PS:Ronnie Coleman è mio zio![]()
Tattoos lavori per la MuscleTech?Cmq ciò che riferisco è quello che mi dicono utilizzatori di detti prodotti e rivenditori degli stessi..A sentire cosa promettono poi...manco contenessero il GH di ET...Ma dai...
ham2..libero di non crederci...ora peso 80 kg sono molto più definito di prima e ho 40 cm di braccio...si vede che sono un easygainer...che t'aggia dicer a frate...![]()
No, no, ci mancherebbe. Tuttavia, soprattutto quando si esprimono opinioni così tranchant (e, in generale, sia positive che negative) occorrerebbe un minimo di documentazione a riguardo. Ripeto, ognuno è LIBERISSIMO di esprimere esperienze personali o riportate. Ma, ripeto, fino a quando non sono comprovate esse sono opinioni.
Tutto qua.![]()
Segnalibri