sei nella sezione sbagliata
sposto in integratori (anche se dovresti postare in "pozioni magiche e fattucchiere")
sei nella sezione sbagliata
sposto in integratori (anche se dovresti postare in "pozioni magiche e fattucchiere")
Senza un'alimentazione decente un integratore non ha fondamenta sul quale poggiare la propria azione.
Il fatto che Tu non abbia avuto risultati è probabilmente legato a qualche aspetto (allenamento, alimentazione, riposo) che dovrebbe essere migliorato.
gli integratori INTEGRANO la mancanza di qualcosa, ma se segui un agiusta dieta nn ti mancherà niente.
perke pensi ke ci sia per forza bisogno di usare integratori?
Con i soldi spesi per l'Anator P-70 ti ci compravi un ciclo di Anadrol50 e vedevi + risultati![]()
Scherzi a parte...Gakic e Anator sono delle sole pazzesche...Io faccio BB da 3,ovvero da quando ho messo piede in palesta per la prima volta,e ho sempre preso l'allenamento in modo serio...Merito in gran parte di Flex e Muscle & Fitness...perchè da li ho appreso principi come allenarsi per 45-60 min e non perdere tempo in palestra...Certo all'epoca non seguivo una dieta..Quando ho cominciato a programmare un buon piano alimentare ho visto risultati veramente degni di nota...Non che prima non ce ne fossero..(in 6 mesi iniziali avevo aumentato la circonferenza braccio di ben 8 cm...da 29 a 37..)E anche ora che mi appresto a fare il salto nel campo dell'agonismo baso tutto sulla dieta...Ci metto al massimo proteine,multivitaminico minerale e un pò di carnitina e tirosina..ma solo come complementi,non come pilastri principali....![]()
Ovviamente, caro GOLD'S GYM, ciò che riferisci sui prodotti menzionati sono una Tua opinione, no ?
hmmm(in 6 mesi iniziali avevo aumentato la circonferenza braccio di ben 8 cm...da 29 a 37..)
io invece mi sono comperato la Porsche con i proventi delle mie serate di presentatore Avon.
Tattoos lavori per MuscleTech?Quello che ho scritto è ciò che mi è stato detto da chi vende quei prodotti e da alcuni che li hanno provati...E poi guarda gli ingredienti..non mi pare ci sia Gh di Marziano...visto quello che promettono...![]()
Ham2 libero di non crederci ma ho risposto bene all'allenamento...ti dico che però ero appannato...non grasso intendiamoci...ora sono più definito e peso 80 kg e ho 40 cm di braccio...Eh che ci vuoi fare...noi easygainer siamo fortunati...
PS:Ronnie Coleman è mio zio![]()
Tattoos lavori per la MuscleTech?Cmq ciò che riferisco è quello che mi dicono utilizzatori di detti prodotti e rivenditori degli stessi..A sentire cosa promettono poi...manco contenessero il GH di ET...Ma dai...
ham2..libero di non crederci...ora peso 80 kg sono molto più definito di prima e ho 40 cm di braccio...si vede che sono un easygainer...che t'aggia dicer a frate...![]()
Originariamente Scritto da konkoji
![]()
se tutti la pensassero così, questa sezione non avrebbe senso di esistereOriginariamente Scritto da konkoji
...... cosa si continua a ripetere le stesse cose.....
per l'autore del 3ad leggiti questo mio post:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...78&postcount=2
Segnalibri