Io so cosa significa rompersi...ho cominciato ad allenarmi dopo un passato da sedentario...non ero obeso ma nemmeno uno stecchino...piano piano il fisico si è formato ed adesso posso dire che nonostante abbia ancora del grasso addosso sto meglio della maggior parte dei 20enni di oggi...
La dieta deve essere un qualcosa che riesci a seguire altrimenti non dura che un paio di giorni...
Io ormai so come,quando,quanto devo mangiare...per stare bene e allenarmi bene...non devo fare gare o il fighetto in spiaggia...semplicemente cerco di regolarmi anche perchè voglio stare in salute.
Corri non tanto per perdere grasso quanto per migliorare il fiato...che è nettamente più importante.
Vivi la vita non partecipando solo come spettatore...questo significa che un po' di tutto si può mangiare...io nn mi privo di nulla ma nelle giuste quantità e regolandomi.

Così mi gaso un pò prima della pausa estiva.
)Subito nota che ho uno squilibrio del bacino.Dovrebbe essere un pò rialzato a sinistra.Mi chiede ciò che non mi sarei mai aspettato."Dove tieni il portafoglio?","in tasca..".Scopro che questo è dannosissimo.Infatti molto medici posturali ricercano le cause di molti squilibri(specialmente se non gravi come il mio)in qeusto piccolo particolare."Dio è nei dettagli".
),che gli addominali vanno fatto ad ogni seduta.Per i motivi famosi no?Il centro del tuo corpo è come la trasmissione di una macchina,deve essere forte.E infatti la cosa fila.Pensavo pero' che non li allenassero mai!!
!
Segnalibri