In bocca al lupo, Somo !
Mi ha incuriosito la mezza panca...in cosa consiste ?

In bocca al lupo, Somo !
Mi ha incuriosito la mezza panca...in cosa consiste ?

ciao tattoos..
COGITO ERGO 30!
in preda alle endorfine scatenate dall'orgasmo post- TRENTA ti rispondo..
la mezza panca è come una floor press, cioè solo mezzo movimento.
solo che invece di utilizzare il pavimento come "stop" per i gomiti, utilizzo le safety bars posizionate alla giusta altezza e faccio panca dentro il rack.
(nn so se sn stato chiaro)
P.S. l'esame è stato difficilissimo ed il prof ad un certo punto si è scusato dicendo "mi scusi, questa domanda è da vera carogna, ma mi piace come ragiona"
ed in quel momento ho goduto.

BRAVO !!!!!!!
I miei complimenti al (quasi)medico più promettente del Forum (anche perché Alessio non posta più, quindi, automaticamente Tu sei diventato il medico del Forum) !!!!!
 Dorian Yates

Quasi Istruttore

Dorian Yates

Quasi Istruttore

grande somo

Complimentoni somo,lo studio alle 5del mattino ha ripogato!Cos'era?Istologia?(Scusa se il nome è sbagliato).Se è quello anche un mio amico l'ha superato proprio ieri!Però lui ha preso solo 28!

istologia ed embriologia (anche se in realtà erano: istologia, embriologia, citologia... dannati corsi integrati!)
cmq grazie ragazzi, troppo buoni.
da questa materia ho imparato diverse cose:
a parte lo studio dei tessuti (muscolare, osseo, cartilagine, etc etc) che mi ha chiarito diverse cose..
studiando embiologia ho capito l'origine della classificazione:
ectomorfo, mesomorfo, endomorfo.. cioè in pratica è la derivazione dai foglietti embrionali
in poche parole è una classificazione ridicola e senza senso. (ma d'altronde era l'idea che mi ero fatto anche prima da ignorante)

Guarda oggi mentre eravamo al festone al colosseo il suddetto amico ha iniziato ad urlare diversi nomi di tessuti ossei,che ovviamente non POSSO ricordare...Questi esami deviano le menti
Segnalibri