no perkè ho fatto
-1 mese di full
-1 mese di A (tutto busto,petto,skiena,spalle e braccia) e B (gambe e addom)
ora vorre tornare ad allen 1giorno petto,1 skiena,1 gambe..no??
no perkè ho fatto
-1 mese di full
-1 mese di A (tutto busto,petto,skiena,spalle e braccia) e B (gambe e addom)
ora vorre tornare ad allen 1giorno petto,1 skiena,1 gambe..no??
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
sim, dopo questo periodo direi che te la puoi cavare da solo.
studia, informati.
visto che ti fidi poco di me (ma non solo di me), probabilmente sarebbe meglio se tu riuscissi ad affidarti maggiormente sulle tue conoscenze.
adesso finisci questo mesociclo, ed io ti seguo, poi ci saranno le vacanze estive ed io nn disporrò del computer quindi in ogni caso non potrei aiutarti.
prova a programmare tu il prosieguo.
per quanto riguarda la frequenza settimanale..
non ho mai creduto nell'allenamento a cedimento una volta a settimana per gruppo (perchè se ti alleni 1 volta a settimana devi necessariamente cedere o utilizzare alti volumi, altrimenti ti sottoalleni)
e soprattutto non amo ragionare per muscoli, ma per movimenti (spinta orizzontale\verticale, trazione orizzontale\verticale etc..)
a quest punto... sim.... (so ke non sono nesuno per consigliarti)...Originariamente Scritto da Simrulez
ma se non ti fidi di somoja e del suo metodo... allenati con le canoniche suddivisioni...
e soprattutto divertiti....
ciaoo![]()
![]()
mai detto ke non mi fido,ma che scheda dovrei fare se non A B C?
tornerò al vecchio metodo allora..3 es muscoli grossi, 2 i piccoli come linea molto generale..non saprei come altro fare![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
x esempio mau consiglia(va) di allenarsi in full sempre, anche e soprattutto in massaoppure di allenarsi in split ABC con es giorni:
1 1/3corpo
2 1/3corpo
3 1/3corpo
4 riposo....
e mi sa tanto che proverò il suo programma
Ultima modifica di kickboxer_87; 04-07-2006 alle 04:26 PM
prova un ABAB (4 allenamenti a settimana) suddivisa in spinta(A), trazione(B)...Originariamente Scritto da Simrulez
se spulci per la rete ci sono una marea di possibili suddivisioni che non siano la solita petto-bicipiti, dorso-tricipiti, gambe-spalle....
sim deve stare attento al recupero
per questo gli ho suggerito di allenarsi in modo frequente MA con buffer
se finora con gli allenamenti "classici" cedimento su split ABC non ha ottenuto un briciolo di risultato ci sarà un motivo.. e stiamo parlando di 2 anni di allenamento e di un ragazzo di 18 anni!
UNO-il primo anno di allenam nn è da conisderare molto..mangiavo a caso e facevo molti es..
ora sono al 6 mese del secondo anno quindi sono sui 6 mesi da palestra puliti,evitate di parlare di anni e anni..
DUE- ho 20anni nn 18
TRE-un briciolo di risult li ho avuti,il fisico è migliorato ma ora fatico ad avanzare..se ero 1 e arnold è 10 nn è che sono rimasto 1 sarò a 3
QUATTRO-nenache full e A B han portato risult visibili sul mio fisico..
infatti l'allenamento che hai fatto finora non è stato pensato solo per farti migliorare la massa
ma piuttosto epr darti gli strumenti per lavorarci.
se avessi voluto farti "gonfiare" rapidamente ti avrei fatto fare un allenamento da pompaggio, inutile nel tuo caso, visto che i progressi si sarbbero bloccati rapidamente e sarebbero stati comunque temporanei.
Segnalibri