Cena hamburger,patatine e ketchup,poi bomba alla nutella(con relativo zucchero sopra)+rum e pera.E ovviamente domani vado a correre...Pero' vediamo se riesco a mangiare:
Colazione:Frutta(sotto forma di succo)o thè
Corsa
Pranzo:credo carne e contorno+pane
Spuntino: limitero' il junk food pur vedendo la partita dell'Italia,poi siccome è il comply di mia sorella mi tocchera' un pezzo di tiramisù
Cena:se mi tocca la pizza la prendero' bianca se no mi invento qualcosa...
La sera cerco di prediligere i distillati(perchè ne bevo di meno)elimanndo la birra,sempre se non riesco ad eliminarli definitivamente.
In confronto alla volontà ferrea di tatt mi sento una mammoletta...
Però la verità è che a molte cose non sò rinunciare.Non è il tiramisù per mia sorella che mi cambia la vita,è il complesso.Il non voler togliermi possibilità,perchè non devo mangiarmi la bomba di notte?perchè no al cornetto caldo?Per avere un addome definito?Ci metterei cmq anni ed anni ed anni ancora per togliere tutta la ciccia,far riabituare la pelle e poi togliere lo spessore che la caratterizza,e intanto?Intanto mi saro' allenato molto duramente,magari con grandi risultati certo.Ma il resto?Il sorriso dopo un sorso di birra gelata,dopo un bicchiere alla goccia di jack.Il mal di pancia dopo un panino che hai preso solo epr provare come più cose di differente genere stiano insieme,non capisci più il sapore dei singoli alimenti,comprendi solo il tutto.
(se non lo avete ancora fatto leggete "Sotto il sole giaguro"ITALO CALVINO,più nello specifico il gusto.Si descrivono i 5sensi(per la precisione ne mancano 2perche' mori'...)uno spettacolo cmq)
Non sono andato OT in realtà,non riesco a vedere che il gioco vale la candela.Se facessi schifo,come facevo fino a poco tempo fa,mi limiterei.Ed anche oggi mi metto cmq un freno.E faccio molto movimento per non rifare schifo.Ma l'obiettivo che io avrei in teoria è talmente tanto lontato che anche cominciare mi sembra idiota.Non è un non provarci nemmeno,è un essere realista.Sono sempre stato battuto dalle diete.Chissà magari un giorno riuscirò a farne una.Oppure dopo questo post sono arrivato al nodo del problema,io non voglio veramente fare una dieta.Il pensiero del cibo ha da sempre accompagnato la mia vita,un po' per sicurezza,per semplice gusto per coltura o per genetica.Sono "il" ciccione,quello che non riesce a dimagrire perchè ci cade,che invidia quelli che sono secchi e si sfondano,perchè a me la natura ha dato altre cose su cui contare.Forse non sono tagliato per un tipo di sport in cui il 70%lo fa l'alimentazione(e sotto il punto estetico saliamo al 90%).
Ma...forse forse....
Scusate è un po' che non scrivo più nulla,ogni tanto needdo!!!![]()

Segnalibri