Siccome ricerco un po di forza pensavo fossero adeguati, quindi è voluto..ma non so se siano giustissimi, nelle ultime serie, magari è un po "dovuto" ...
Siccome ricerco un po di forza pensavo fossero adeguati, quindi è voluto..ma non so se siano giustissimi, nelle ultime serie, magari è un po "dovuto" ...
Mi sembrano, come ho già detto, un po' "altini". Io, nelle serie impegnative, nei tre esercizi fondamentali (Panca, Squat, Stacco), al max utilizzo 2 min.
Nelle altre da 60 a 90 sec.
Non so zio, ho notato in vari allenamenti (anche di IronPaolo) tempi anche di 4' ....
e ci credo...tira su due quintali...se ci mettesse ancor meno a recuperare lo chiamerebbero qui all'interporto di sito a sostituire i robot che scaricano le merci dai treni e le buttano sui tir!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
3 hai ragione, ma ognuno ha i suoi carichi, se sto lavorando col MIO 85% anch'io avro bisogno di quel tot di ri....... o no ?!?
I recuperi vanno bene specie se fai forza...
Oggi allenamento un po presto xche c'è la partita![]()
Squatt:
108kg) 4-4-4-4-4-4 @ 2'30''/2'45'' + (78kg) 2x12@ 1'30''
Remo williams:
58kg) 4-4-4-4-4-4 @ 2'/2'30''
Trazionis
12kg) 4-4-4-4-4@2'/2'30'' + Bw 2x7
Curl
42kg) 4-4-4-4 @1'30''/2' + (22kg) 2x12
Ho squattato come un drago.....ahhhhhhhhh che soddisfazione...mi sa mi sa che devo fare
al "128@1RM"
![]()
Segnalibri