complimenti a tutti i neo diplomati, godetevi questo momento xkè ve lo meritate :-) . Dite la verità, l'orale è stata una caxxata, vero? Magari dopo ore e ore di profondo studio non appena usciti dall'aula avrete pensato: "beh, tutto qui? ma mi hanno chiesto solo un quarto di quello che sapevo!! porca pu**ana!! se avessi saputo non mi sarei ammazzato di studio!!"
Scommetto che molti l'avranno pensato, xkè pure a me è successo!!![]()
![]()
Feci la maturità l'anno scorso (liceo scientifico): il tema di italiano fu facilissimo (la natura distruttrice, lo ricordavo a memoria xkè l'avevo fatto 2 mesi prima); la prova di matematica era difficilissima e io non sapevo un caxxo ma avevo allenato perfettamente la mia capacità di copiare dai banchi limitrofi
![]()
, la terza prova abbastanza facile. il tutto x un totale di 40 punti agli scritti (15,12,13). l'orale fu tranquillo e, pur non avendo chiuso occhio tutta la notte, presi 35 ^_^. Avevo accumulato 19 punti di credito e alla fine, sommando tutto (con 4 punti di bonus perchè avevo preso 15 al tema di ita) uscii con 98.
E' un momento irripetibile, fantastico!
vabbe', dopo avervi annoiato con la mia storia torno a studiare che domani ho 2 esami all'università![]()
(non si finisce mai di studiare...)
Segnalibri