ma scusami, chi se ne frega di essere simpatici consigliando subito una scheda magica?
io studio per diventare medico, vorresti che, un giorno, tu rivolgendoti a me mi domandassi un consiglio ed io senza sapere nulla ti dessi una lista di farmaci tanto per farti stare zitto? (c'è gente che lo fa)
io in tutta onestà le risponto che con le poche informazioni di cui dispongo non posso dirle + di quanto ho fatto, che sono semplicemente linee generali (che a quanto pare neanche tu conosci, visto che le hai detto:
e quindi hai commesso principalmente 3 errori:Originariamente Scritto da ILGROSSO
- hai dato per scontato che lei sia in grado di eseguire CORRETTAMENTE gli esercizi
- hai detto che il muscolo va AMMAZZATO, che è una palese fesseria
- hai consigliato ad un principiante lo stripping, che è una tecnica di intensità per avanzati..totalmente inutile per un novizio, visto che si troverebbe a "strippare" con i pesi delle barbie.)
quante volte a chi chiede "come faccio a crescere le gambe?" noi consigliamo lo squat? eppure dovremmo curarci di consigliare innanzitutto di IMPARARE LO SQUAT CORRETTO (e ti assicuro che quasi mai l'ho visto eseguire bene), non chiediamo mai se questa gente dispone in effetti delle attrezzature per eseguire l'esercizio in tutta sicurezza..
e tanto per restare nel pratico, quante volte avremo consigliato squat e stacchi a gente con problemi di postura? o problemi di scoliosi\cifosi\lordosi?
allora io ti dico che di essere "popolare" non me ne pò fregar de meno
preferisco essere onesto.![]()
Segnalibri