Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Deltoidi, maledetti deltoidi!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

io nn li alleno sempre allo stesso modo, chiaramente la VARIAZIONE dello stimolo è alla base.
    oltretutto sarebbe da vedere quali sono gli obiettivi (a breve-medio e lungo termine) e le caratteristiche soggettive.

cmq se vuoi posso anche postarti il mio attuale allenamento, anche se credo capirai ben poco del perchè faccio alcune cose e non altre.. visto che è semplicemente frutto di un lavoro lungo 2 anni.

cmq faccio rematore anche con 100kg ed il mio deltoide posteriore sta bene, senza averlo MAI allenato direttamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    io nn li alleno sempre allo stesso modo, chiaramente la VARIAZIONE dello stimolo è alla base.
    oltretutto sarebbe da vedere quali sono gli obiettivi (a breve-medio e lungo termine) e le caratteristiche soggettive.

cmq se vuoi posso anche postarti il mio attuale allenamento, anche se credo capirai ben poco del perchè faccio alcune cose e non altre.. visto che è semplicemente frutto di un lavoro lungo 2 anni.

cmq faccio rematore anche con 100kg ed il mio deltoide posteriore sta bene, senza averlo MAI allenato direttamente.
    si.. sarebbe molto interessante vedere il tuo allenamento...se vuoi postalo

cmq a questa ragazza cosa le consigliamo?non potra fare mica il rematore con 100 Kg? scherzo...

Predefinito

cmq...quoto

Predefinito

se vuoi leggere il mio attuale mesociclo d'allenamento lo trovi nel mio diario
    ecco il link della pagina (inutile sporcare il thread di dark lady con cose che non le interessano)
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=6937&page=68

alla ragazza ho gia dato il mio consiglio:
    pochi esercizi ma buoni (multiarticolari ben eseguiti)
    allenamento come stimolo e non come DISTRUZIONE.

per il resto, con quel poco che sappiamo di lei non mi sento di consigliarle altro, sarebbe poco onesto (visto che potrei dire un mucchio di fesserie)

Predefinito

alla ragazza ho gia dato il mio consiglio:
    pochi esercizi ma buoni (multiarticolari ben eseguiti)
    il problema è propio quello...cosa le hai consigliato?(multiarticolari vuol dire poco e niente!) altrimenti che 3ed è se non possiamo replicare? anche io avrei potuto mandarle un messaggio con una scheda...e non beccarmi le vostre critiche...

Predefinito

ma scusami, chi se ne frega di essere simpatici consigliando subito una scheda magica?
    io studio per diventare medico, vorresti che, un giorno, tu rivolgendoti a me mi domandassi un consiglio ed io senza sapere nulla ti dessi una lista di farmaci tanto per farti stare zitto? (c'è gente che lo fa)

io in tutta onestà le risponto che con le poche informazioni di cui dispongo non posso dirle + di quanto ho fatto, che sono semplicemente linee generali (che a quanto pare neanche tu conosci, visto che le hai detto:
    Citazione Originariamente Scritto da ILGROSSO
    5)il deltoide è un muscolo bastardo-->lo devi ammazzare ,questo significa che se una serie non ce la fai a completarla,prendi subito un peso piu leggero e terminala!
    e quindi hai commesso principalmente 3 errori:
    - hai dato per scontato che lei sia in grado di eseguire CORRETTAMENTE gli esercizi
    - hai detto che il muscolo va AMMAZZATO, che è una palese fesseria
    - hai consigliato ad un principiante lo stripping, che è una tecnica di intensità per avanzati..totalmente inutile per un novizio, visto che si troverebbe a "strippare" con i pesi delle barbie.)

quante volte a chi chiede "come faccio a crescere le gambe?" noi consigliamo lo squat? eppure dovremmo curarci di consigliare innanzitutto di IMPARARE LO SQUAT CORRETTO (e ti assicuro che quasi mai l'ho visto eseguire bene), non chiediamo mai se questa gente dispone in effetti delle attrezzature per eseguire l'esercizio in tutta sicurezza..
    e tanto per restare nel pratico, quante volte avremo consigliato squat e stacchi a gente con problemi di postura? o problemi di scoliosi\cifosi\lordosi?

allora io ti dico che di essere "popolare" non me ne pò fregar de meno
    preferisco essere onesto.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-07-2006 alle 02:01 PM

Predefinito

sOmO non hai capito quello che volevo dire...

i consigli che le hai dato dove sono?
    se per caso i consigli che le hai dato glie li hai mandati con un messaggio invece di postarli...(è questo che trapela dalle afermazioni fatte in prec) allora caro sOmO hai sbagliato!se non è cosi scusami...

Predefinito

caro grosso, per una questione di abitudine e per problemi di impegni non utilizzo quasi affatto la posta privata.
    anzi, agli utenti che mi chiedono consigli via pm consiglio sempre di rivolgere le domande all'intera comunity aprendo un thread perchè io non sono Dio in terra e soprattutto perchè + teste sono meglio di una.

i consigli che le ho dato sono quelli che leggi nei post in questo thread
    e sono pochi proprio perchè poche sono le cose che so di lei.
    per il resto di consigli\opinioni ne ho scritti a valanghe su questo forum, utilizzando la funzione ricerca non dovresti avere problema a trovare discussioni che trattino qualunque argomento, chiaramente non solo in cui intervengo io..